in

James Charles è convinto di aver già avuto il Coronavirus, ecco perché

James Charles è CONVINTO di aver già avuto il Coronavirus, quello che i medici chiamano Covid-19. Sì, insomma, il virus che dalla Cina ha contagiato tutto il mondo fino ad arrivare negli Stati Uniti. Ed è da lì che il beauty guru e yotuber 20enne racconta le sue sensazioni:

“Ricordi a Capodanno quando sono stato letteralmente malato per un mese e mezzo di fila? Non sono mai stato così male per così tanto tempo. Tutti i sintomi con cui ho avuto a che fare corrispondono a quelli di COVID-19. Sono convinto di aver già avuto il Coronavirus orona e di averlo battuto. Tutta questa faccenda è così spaventosa”, ha scritto a metà marzo su Twitter.

A dire il vero non si sa se James Charles abbia realmente avuto il virus o se abbia soltanto avuto un’influenza più forte del solito. Anche perché lo youtuber non si è mai sottoposto a un tampone e quindi le sue sono soltanto supposizioni. Ma sono in tanti, anche in Italia, a sostenere di aver affronto il Covid-19 ben prima che si parlasse di pandemia. “Non voglio aggiungere ansia alla situazione“, ha aggiunto.

Nel frattempo James continua a produrre contenuti, anche mentre tutta l’America si trova in quarantena obbligata. Lui ha dichiarato: “È fantastico poter continuare a lavorare e pubblicare contenuti. Spero di mettere un sorriso sui volti delle persone, in un momento in cui può essere davvero difficile sorridere“.

Chase Hudson smentisce (a modo suo) il tradimento, intervengono anche sua sorella e la madre di Charli D’Amelio

human safari

Human Safari (Nicolò Balini), è uscito il suo nuovo libro – ecco tutte le info utili