James Charles è CONVINTO di aver già avuto il Coronavirus, quello che i medici chiamano Covid-19. Sì, insomma, il virus che dalla Cina ha contagiato tutto il mondo fino ad arrivare negli Stati Uniti. Ed è da lì che il beauty guru e yotuber 20enne racconta le sue sensazioni:
“Ricordi a Capodanno quando sono stato letteralmente malato per un mese e mezzo di fila? Non sono mai stato così male per così tanto tempo. Tutti i sintomi con cui ho avuto a che fare corrispondono a quelli di COVID-19. Sono convinto di aver già avuto il Coronavirus orona e di averlo battuto. Tutta questa faccenda è così spaventosa”, ha scritto a metà marzo su Twitter.
A dire il vero non si sa se James Charles abbia realmente avuto il virus o se abbia soltanto avuto un’influenza più forte del solito. Anche perché lo youtuber non si è mai sottoposto a un tampone e quindi le sue sono soltanto supposizioni. Ma sono in tanti, anche in Italia, a sostenere di aver affronto il Covid-19 ben prima che si parlasse di pandemia. “Non voglio aggiungere ansia alla situazione“, ha aggiunto.
Nel frattempo James continua a produrre contenuti, anche mentre tutta l’America si trova in quarantena obbligata. Lui ha dichiarato: “È fantastico poter continuare a lavorare e pubblicare contenuti. Spero di mettere un sorriso sui volti delle persone, in un momento in cui può essere davvero difficile sorridere“.