Cheryl Porter, la celebre vocal coach statunitense trapiantata da ormai tanti anni a Vicenza, ha avuto qualche ora fa l’opportunità di conoscere un nuovo studente. E che studente! Ad avere l’onore di incontrare Cheryl è stato nientemeno che James Charles, uno dei più noti beauty guru al mondo.

Chi è James Charles?

James-Charles

Charles, 20 anni appena, è diventato famoso oltre ogni immaginazione su Youtube. Grazie al suo canale, incentrato sul makeup, James Charles ha raccolto milioni e milioni di follower, diventando punto di riferimento USA e mondiale nel mondo del makeup.

Nato a New York il 23 maggio 1999, James Charles è ad oggi uno dei più influenti e seguiti youtuber del mondo, oltre ad essere diventato anche imprenditore. In tempi non sospetti, infatti, il beauty guru ha avuto l’opportunità di lanciare la sua palette insieme al brand Morgphe. Cliccando qui, a proposito, trovate i dettagli del progetto.

Di recente, vi ricordiamo, Charles è stato al centro di un’enorme polemica con la sua ex migliore amica Tati, un polverone di cui vi avevamo parlato in modo approfondito qui su Webboh.

Le prove di James Charles con Cheryl Porter

Oltre ad essere vocal coach, Cheryl Porter è a sua volta un’apprezzata youtuber. La Porter, di recente, ha fatto molto parlare di sé per una polemica contro Giusy Ferreri. Al di là dei gossip, Cheryl è nota anche per essere stata la voce italiana di Il Cerchio della Vita nel live action de Il Re Leone.

Insieme a Charles, probabilmente l’ospite più celebre che abbia mai partecipato ad una delle sue lezioni, Cheryl ha provato a lungo il difficile pezzo Someone you loved di Lewis Capaldi.

Le prove del difficile brano, come potete vedere nel video qui sotto, sono state anticipate da una lunga preparazione vocale. James Charles, va detto, se l’è cavata piuttosto bene. Che nel suo futuro, a questo punto, ci sia anche la musica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *