in

James Charles in versione cantante: è in arrivo una sua canzone – lo spoiler

Ho appena finito la mia prima sessione di scrittura di una canzone e fatemelo dire: una bomba è in lavorazione“. Così James Charles ha sganciato lo spoiler attraverso un tweet pubblicato su Twitter. Ormai da mesi lo youtuber famoso in tutto il mondo si sta concentrando sulla sua carriera da cantante e ora sembra voler fare sul serio. Non si sa quando uscirà questa canzone – né il periodo, né il titolo – ma una cosa è certa: presto sarà fuori.

James Charles, tra un drama e l’altro, non ha mai nascosto la sua passione per la musica. Nei mesi scorsi il beauty creator aveva incontrato la vocal coach Chery Porter per perfezionare la tecnica e migliorare la sua interpretazione vocale. Proprio in quell’occasione James si era approcciato con il brano Someone you loved di Lewis Capaldi. Altre volte ha pubblicato dei video dove si metteva alla prova con alcune cover musicali, mentre aveva prestato la sua voce anche alla musica in sottofondo al promo di una delle sue ultime palette.

Insomma, James non è un improvvisato e arriverà nel mondo della discografia dopo un lungo percorso di studio e lavoro. Siete curiosi di ascoltare la sua prima canzone? Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *