in

James Charles è stato “cancellato” dal video musicale di Bella Poarch? Facciamo chiarezza

James Charles ha partecipato alla realizzazione del video di Bella Poarch? Sul web si moltiplicano le ipotesi. Cerchiamo di fare il punto.

James Charles video Bella Poarch
James Charles video Bella Poarch

Gira voce che James Charles sia stato tagliato dal video musicale di Bella Poarch, ovvero che il creator abbia partecipato alle riprese del videoclip e che, successivamente, la sua partecipazione sia stata eliminata. E’ veramente così? Proviamo a fare chiarezza.

Bella Poarch ha appena rilasciato il Il nuovo brano Build a Bitch, raccogliendo 10 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Ma chi sarebbe dovuto comparire nel bellissimo videoclip?

Secondo la pagina Dailytiktoktea_ ,l’influencer e beauty guru James Charles avrebbe dovuto partecipare alle riprese. In effetti, un po’ tempo prima del rilascio del videoclip, il ragazzo era stato visto sul set. Ciò nonostante, se guardiamo il video per intero, lui non appare mai. Anche nei crediti del videoclip non viene citato, a differenza di tutte le persone che effettivamente si vedono nel filmato.

Per molti la decisione è stata presa dalla tiktoker stessa. Il motivo? Probabilmente a pesare sull’inaspettata decisione, sono stati i recenti scandali di cui il beauty-influencer è stato il protagonista. Bella chiaramente avrà voluto prendere le distanze, al fine di non essere inclusa in nessuno drama ed evitare critiche gratuite alla sua prima esperienza in ambito musicale. C’è da dire che al momento Charles non ha commentato l’accaduto e che, dunque, tutte le ipotesi si basano sulla sua presenza sul set. Magari era lì solo come spettatore. Questo lo sanno solo i diretti interessati…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *