in

James Charles ha chiesto scusa ad Ariana Grande: “Uno dei miei più grandi rimorsi”, ecco cosa era successo tra loro

Perché James Charles aveva parlato male di Ariana Grande? Lo youtuber ora è tornato sui suoi passi!

Ariana Grande james charles
Ariana Grande james charles

Ve lo ricordavate? Qualche anno fa fra James Charles e Ariana Grande si era creata un po’ di maretta. La storia originale risale a ben tre anni fa. Come di certo saprete, visto il numero enorme di follower su Youtube (e su tutti i social) James Charles, uno dei make-up guru più celebri al mondo, ha avuto la fortuna di collaborare con un sacco di celebrità.

Tra i tanti nomi nella sua lista di amicizie, conoscenze e di collaboratori, oltre alla famiglia Kardashian (giusto per fare un esempio) c’è anche quello di Ariana Grande. E insomma, in un video caricato nel 2018 in compagnia di Shane Dawson e Ryland Adams, James aveva parlato proprio di Ariana in termini non molto positivi. Quando gli è stato chiesto quali fossero state le celebrità più maleducate con cui aveva avuto a che fare, lo youtuber non ha avuto dubbi e ha indicato subito la cantante. Ma per quale motivo?

Nel video, James Charles aveva raccontato che dopo uno dei suoi concerti, Ariana Grande aveva iniziato a seguire James e a scrivergli in DM su Instagram. Il make-up guru però ha una pessima reputazione e quando gli Arianator hanno scoperto la cosa è iniziata una sh*tstorm contro la cantante. James a questo punto aveva scritto ad Ariana chiedendole se lui avesse fatto qualcosa di sbagliato. Ecco come aveva risposto Ari:

Hey tesoro, ho visto un sacco di tweet arrabbiati dei miei fan, io non vorrei mai deluderli, ecco perché ti ho unfollowato.

Indice

James torna sui suoi passi

In Q&A con i suoi follower di Instagram James Charles ha poi deciso di fare chiarezza e di chiedere in qualche modo scusa ad Ariana. “Perché avevi detto che Ariana è la persona più maleducata che tu abbia mai conosciuto?”, gli hanno chiesto. James ha risposto così:

Non c’è letteralmente nessun motivo. Quello che ho detto è in realtà uno dei più grandi rimorsi della mia vita. E ancora dopo quasi 4 anni mi tormenta, è una cosa che mi fa schifo. Vorrei parlarne più approfonditamente quando girerò la mia recensione di REM. Mi auguro davvero che le persone ascolteranno a cuore aperto.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.