in

Jelena: la ship tra Justin Bieber e Selena Gomez continua a spopolare su TikTok… nonostante Hailey!

Jalena, la ship che ancora fa sognare il fandom non sembra essere finita, nonstante il matrimonio di Justin Bieber con Hailey Baldwin.

Jalena il fandom non si arrende
Jalena: l'hashtag torna virale nonostante il matrimonio di Justin

Justin Bieber e Selena Gomez, star di fama mondiale, continuano a far parlare dopo anni dalla fine della loro relazione. Come la maggior parte di voi saprà, Justin Bieber nel 2018 ha sposato la modella Hailey Baldwin mettendo di fatto la parola fine alla popolarissima ship. Il termine della storia tra Selena Gomez e Justin Bieber ha però lasciato un vuoto incolmabile nel fandom che non ha mai smesso di sperare in un possibile ritorno di fiamma, nemmeno dopo il matrimonio con Hailey.

In effetti da qualche tempo l’hastag #Jalena è diventato popolarissimo su TikTok e la piattaforma è colma di video che raccontano la love story tra Selena e Justin. Oltre ai singoli video ci sono anche profili interamente dedicati a questa (ex) coppia celebre. Un innocuo sentimento nostalgico che racconta la fine di un’era? Indubbiamente, ma come sempre non mancano le polemiche!

Sono infatti tantissimi i video che tendono a mettere a confronto i comportamenti e le dichiarazioni pubbliche di Selena con quelle di Hailey. Il sospetto di molti utenti, infondato, è che Hailey sia segretamente ossessionata dall’ex fidanzata di suo marito Justin e cerchi di assomigliare a Selena.

Sono diversi i TikTok che mostrano tipologie di foto, vestiti, cibo, acconciature, make up che Hailey avrebbe copiato alla sua “rivale”, se così possiamo chiamarla, Selena Gomez. La musica scelta per accompagnare questi video è la canzone Obsessed di Mariah Carey e stanno diventando un vero e proprio trend. Uno dei filmati ad essere diventato maggiormente virale è il TikTok che mostra il confronto tra alcune dichiarazioni di Selena e di Hailey. Si trattano solo di supposizioni?

Jalena: le dichiarazioni di Selena Gomez confrontate con quelle di Hailey Baldwin

Ad esempio nel 2014 Selena Gomez in un’intervista per gli AMAs dice:

The one thing I wish people knew about me is my heart

(L’unica cosa che spero le persone conoscano di me è il mio cuore)

La dichiarazione verrà pronunciata in maniera identica da Hailey Baldwin nel 2020 durante una puntata dello show di Jimmy Fallon. Oltre a questa sono stati messi a confronto tantissimi altri interventi delle due celebrità evidenziando la poca originalità dei contenuti di Hailey.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *