Due anni fa Jakidale ci presentava i suoi nuovi animali domestici, che sarebbero diventati i suoi compagni di vita. Cani? Gatti? Pesci rossi? Conigli? Criceti? No, nulla di tutto questo. Parliamo di formiche! Scelta apparentemente bizzarra, ma con molto senso (dopo spiegheremo meglio tutto). Ora è bene concentrarsi sul dolore del creator, in quanto le sue formiche sono morte tutte. Il fattore scatenante di questa tragedia è stato il caldo estivo, con la conseguenza del prosciugamento dell’acqua a disposizione degli animali.
Sì, perché Jaki quest’estate ha girato molto, ma a quanto pare, le precauzioni da lui prese per le sue formichine non hanno retto all’afa. Ecco cos’ha raccontato: “Questo video non lo volevo fare. Un’estate incredibile, sono stato in Africa, Puglia e Trentino. Ma il ritorno non è stato bello. Mi vedete trasandato, con la barba, non riesco ad agire, a fare niente. Spero che questo video possa essere un modo per superare questa perdita. Sono tornato e ho visto che sono mor*e tutte… è finita l’acqua“.
Poi ha continuato spiegando come si sente ad oggi e come sta cercando di elaborare il tutto. Ovviamente non è semplice, ma Jakidale sta cercando di trarre anche degli insegnamenti da questo brutto episodio: “Sapevo che non avrei più rivisto le mie compagne. Il crudele calore estivo ha estinto quella piccola scintilla di vita. La loro scomparsa mi ha ricordato di apprezzare ogni singolo momento. L’assenza delle mie formiche ha lasciato un promemoria del mio cuore“.
Infine, il creator ha creato una sorta di quadro commemorativo per tenere viva la memoria delle sue formiche. A noi dispiace davvero molto e ci auguriamo che questa sofferenza passi il prima possibile. Forza Jaki!
[Foto: TikTok]