in

Jake Paul vs Gib: ecco tutte le curiosità sul match tra i due youtuber. Chi vincerà?

Il momento è arrivato. Dopo la sfida tra Logan Paul e KSI, altri due youtuber si sfidano in un incontro di pugilato. Il match Jake Paul VS Gib si sta per consumare. Dove? Al Meridian di Island Gardens a Miami. Quando? Giovedì 30 gennaio 2020. L’orario? La lotta inizierà quando in Italia arriveranno ke prime ore del mattino (verso le 2 o le 3 del 31 gennaio), a Miami saranno le 21 di sera. Sarà un co-main event nonché il loro debutto nel professionismo.

Il match tra Jake e AneSonGib sarà disponibile live su DAZN in svariati Paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Giappone, Brasile, Stati Uniti e Canada, oltre all’Italia. Serve l’abbonamento. Le regole? Le stesse dell’incontro tra il fratello di Jake, Logan Paul, e KSI.

22 anni, Jake Paul ha combattuto soltanto una volta, nel 2018, quando ha sconfitto il fratello di KSI Deji. Ha quasi 20 milioni di followers suYoutube. 23 anni, AnEsonGib ha partecipato a due match amatoriali. Questo sarà il suo debutto a Miami. Ha 2 milioni di followers su Youtube, dove è diventato famoso giocando a Fifa.

Da mesi i due youtuber si sono sfidati a colpi di dialettica, tra frecciatine e provocazioni. “Questo è più che una lotta per me, è un’occasione per mostrare al mondo che chiunque abbia un sogno può superare le avversità e brillare sul palcoscenico più importante“, ha dichiarato Jake. “Dal mio ultimo combattimento mi sono allenato ininterrottamente e il 30 gennaio a Miami, finirò il combattimento in modo devastante. Mi farò alzare la mano davanti al suo Paese, alla sua famiglia e agli amici“, ha controbattuto Gib. Il favorito, al momento, sembra Jake Paul.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pow3r non gioca più a Fortnite, il gioco che l’ha reso famoso: ecco perché

xmurry si lamenta dei fan sotto casa

xMurry si sfoga su Youtube: “Presentarvi sotto casa è la cosa più sbagliata che possiate fare”