in

Jake Paul ha una nuova fidanzata. Che ne è stato della moglie Tana Mongeau?

Jake Paul è il fratello minore di Logan Paul oltre a essere uno youtuber da quasi 20 milioni di iscritti. Ecco, Jake ha annunciato su Instagram di voler ripartire con un nuovo inizio. Infatti ha postato una foto accompagnata dalla seguente caption:

“Ho pubblicato un nuovo video insieme alla mia nuova jeep, ai miei nuovi contenuti, alla mia nuova fidanzata e alla mia nuova vita.”

Ma chi è la nuova fidanzata di Jake Paul?

La ragazza che ha rubato il cuore di Jake è Julia Rose, fondatrice della rivista Shagmag ed influencer da più di 4 milioni di follower. Nella foto pubblicata sul profilo di Jake la coppia si bacia dolcemente e appare molto complice.

Che fine ha fatto l’ex compagna di Jake Paul, Tana Mongeau, con cui si era sposato il 28 luglio 2019 a Las Vegas?

La storia con Tana Mongeau e il matrimonio

Molti dei follower di Jake si sono chiesti cosa sia successo tra i due. Tantissimi utenti sospettano, con malizia, che a Jake non sia mai realmente importato nulla di Tana e che sia stato con lei sono per una questione di popolarità e divertimento. Ad avvalorare questa tesi il fatto che i due si sono sposati “per finta” quest’estate a Las Vegas. Infatti si è trattato di un matrimonio non valido legalmente e questo ha fatto automaticamente pensare ad una storia finta.

In ogni caso Jake e Tana sono stati insieme meno di un anno e si sono definitivamente lasciati nel gennaio del 2020, dopo sei mesi di matrimonio.

I follower fanno previsioni sulla nuova coppia

La fallimentare relazione con Tana ha portato il follower di Jake a non essere particolarmente ottimisti riguardo alla nuova storia con Julia. Sono tanti i commenti degli utenti che non danno fiducia alla coppia. In ogni caso sembra che i rapporti tra Jake Paul e Tana Mongeau ad oggi siano buoni. Circa un mese fa, infatti, Jake aveva postato una foto del matrimonio fake che ritraeva Tana in compagnia del fratello Logan. La caption recita: “Lana for life.”

La crasi dei due nomi dovrebbe far pensare ad un’ipotetica divertente ship tra i due, con intento dichiaratamente ironico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *