in

“Lo faccio per il mondo dell’MMA”, un italiano sfida Jake Paul sul ring e gli fa una promessa! – ecco chi è

Il 28enne italiano Marvin Vettori ha sfidato Jake Paul sul ring! Il creator americano accetterà la sfida?

Jake Paul e Marvin Vettori
Jake Paul e Marvin Vettori

Jake Paul è da poco uscito vittorioso contro Tyson Woodley, un pugile e atleta di MMA. I due hanno combattuto per ben due incontri, che hanno avuto esiti molto positivi per lo youtuber, tanto che nel secondo match ha vinto mettendo al tappeto il suo rivale con un gancio sul mento. Pochi giorni fa si è fatto avanti un nuovo atleta, che ha deciso di sfidare Jake pubblicamente tramite una serie di tweet e commenti! Ma chi è lui? E cosa ha risposto il creator? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lo sfidante di Jake è un nostro compaesano, Marvin Vettori. Nella giornata del 19 dicembre Marvin ha pubblicato una serie di tweet in cui chiedeva al creator di combattere contro di lui, promettendo che lo avrebbedisintegrato con un solo pugno. Successivamente ha anche dichiarato di poter vincere con qualsiasi handicap e ha proposto al creator di sceglierlo. L’italiano ha spiegato che il motivo di questa richiesta è prettamente legato al mondo della MMA, di cui lui fa parte. Il ragazzo, infatti, combatte per l’UFC, ovvero la più importante organizzazione delle arti marziali miste a livello globale e ha vinto ben 18 incontri su 23.

Questa non è la prima volta che Marvin si schiara contro Jake Paul: in passato aveva invitato i media a smetterla di dare importanza ai due fratelli, perché in qualche modo il loro successo mediatico li avrebbe messi al di sopra di tanti pugili che, a differenza loro, lavorano molto di più. Attualmente lo youtuber non ha ancora risposto. Per molti fan è certo che Jake non si tirerà indietro dinanzi alla sfida propostagli da vettori! L’incontro si farà? Vedremo Jake in Italia?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *