in

Jake Paul: “Fare Youtube per me ormai è diventato noioso. Con la boxe posso fare i soldi” – Video

In preparazione al suo primo grande match di boxe che lo vedrà combattere il prossimo 30 gennaio (qui i dettagli), Jake Paul parla a cuore aperto ai fan in un nuovo documentario.

Nel progetto video creato in collaborazione con Matchroom Boxing, Jake Paul ha infatti discusso del suo futuro, mettendo più di qualche punto interrogativo sulla sua carriera da youtuber.

jake paul

Paul, che già in passato si era dimostrato dubbioso nei confronti della piattaforma dove è nato, ha spiegato di sentirsi ormai molto annoiato come semplice youtuber.

Ecco le dichiarazioni di Jake Paul su Youtube:

Quando porti avanti un progetto, quando fai sempre la stessa identica cosa, arrivi un punto in cui ti sembra roba vecchia. Penso a me e alla mia esperienza su Youtube. Ho pubblicato ogni giorno per due anni di fila. Perfetto. Ho fatto 5 milioni di views, poi dieci…adesso mi dico bene, ho già fatto tutto.

Jake Paul, insomma, non ne può più. Ed è proprio nella boxe che il fratello di Logan Paul sembra aver trovato la sua nuova fonte di ispirazione. E denaro. Ecco le sue parole:

C’è grandissimo spazio per le celebrità, o come diamine ci volete chiamare, in questo mondo. Possiamo fare casino e vendere biglietti. Alla fine della fiera è tutto business, e se riusciamo a vendere un botto di biglietti possiamo fare un sacco di soldi e attirare una marea di fan.

Il 30 gennaio, dunque, Jake Paul si sfiderà contro AnEsonGib, una sfida che a quanto pare rappresenterà un passo importante per la sua carriera. E se dopo la sfida decidesse di lasciare Youtube per davvero?

Qui sotto potete recuperare il mini documentario su Jake Paul.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Diva del Tubo finisce a processo: ecco il reato di cui è stata accusata

Il Biondo Matty a Pomeriggio 5: Barbara d’Urso realizza il sogno dello youtuber del momento