Stanotte in America si è svolto l’atteso match tra Jake Paul e AnEsonGib: chi ha vinto tra le due star di Youtube? Al Meridian di Island Gardens a Miami, davanti agli occhi di migliaia di persone, lo youtuber americano Jake Paul ha battuto Gib al primo round, in soli 2 minuti e 18 secondi.
Una vittoria netta e schiacciante per il fratello di Logan Paul, che effettivamente era il favorito della vigilia. Gli è bastato un round per far cadere Gib per due volte e metterlo al tappeto con un knockout tecnico. AnEsonGib non è sembrato pronto per il debutto nel pugilato professionistico. Ecco gli highlights del match trasmesso su DAZN.
Ad assistere al match, tra il pubblico, anche Logan Paul e KSI. Quest’ultimo si è mostrato impressionato dalla vittoria dello youtuber. Così, durante l’intervista post-vittoria, Jake ha provocato KSI (che aveva battuto Logan nel retmatch del 2019, tra discussioni e dubbi). Quest’ultimo respinge l’idea di un’ennesima rivincita con Logan Paul, ma ora si fa strada l’idea di una partita tra KSI e il trionfante fratello minore di Logan. “KSI è il prossimo. Facciamo in modo che accada“, ha detto. Così Jake potrà vendicare la sconfitta del fratello? Ne vedremo delle belle, statene certi.