in

FBI fa irruzione nella casa di Jake Paul! – ecco cosa è successo

Jake Paul
Jake Paul

Nelle prime ore del mattino di mercoledì 5 agosto l’FBI ha fatto irruzione nella casa di Jake Paul a Calabasas (Los Angeles). A raccontarlo in esclusiva è TMZ che ha scattato foto e realizzato due video, uno in cui si vedono una ventina di agenti entrare nella villa dello youtuber e un altro in cui gli ufficiali escono con numerose armi, tutte confiscate.

Secondo quanto riferito da TMZ la casa di Paul aveva abbastanza armi da rifornire una piccola milizia. I federali non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Oltre alla casa di Paul anche la Vegas Graffiti Mansion di proprietà del suo amico Armani Izadi è stata perquisita dagli agenti federali che in questo caso hanno anche preso qualcuno in custodia.

Tornando a Jake. L’avvocato Richard Schonfled ha detto:

Siamo a conoscenza che è stato rilasciato un mandato di perquisizione per la casa di Jake a Calabasas, mentre lui era fuori dallo stato. Stiamo ancora raccogliendo informazioni. Siamo pronti a collaborare con l’indagine.

A quanto pare il raid dell’FBI è collegato in qualche modo all’arresto di Jake Paul avvenuto a causa di atti criminali all’interno dello Scottsdale Fashion Square durante una protesta a favore di George Floyd nel maggio 2020.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Reels

Instagram Reels: che cos’è e come funziona il nuovo servizio che sfida TikTok e Triller

Greta Menchi si sfoga su TikTok: “Condividere tutto sui social mi ha comportato grandi traumi”