Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Era il protagonista della serie tv con Olivia Rodrigo, oggi ha cambiato vita. Ecco cosa fa Jake Paul

Jake-Paul
Jake Paul, da una promettente carriera sul web, ad essere una delle celebrità più discusse, cosa è successo?

Jake Paul nel 2016 aveva partecipato ad una serie Tv di Disney Channel, insieme ad Olivia Rodrigo. Il programma in questione era “Bizaardvark“! La serie parlava di due amiche del cuore, che dopo aver creato un sito web dove pubblicare video, in beve tempo hanno raggiunto il successo. Per questo motivo erano state invitate agli studi di “Vuuugle“. Qui conosceranno moltissime persone tra cui Dirk Mann, interpretato proprio da Jake.

Non tutti forse sapranno che Jake Paul, al momento della messa in onda della serie Tv, sul web era già famosissimo. La sua carriera online, infatti, era cominciata già nel 2013, proprio in una piattaforma simile a TikTok, Vine. Jake era una vera e propria celebrità dei social, con ben 5.3Milioni di follower. Era impossibile entrare nella piattaforma e non trovarselo davanti. Aveva una fanbase davvero numerosa. Pensate che i suoi vecchi vicini lo avevano addirittura denunciato per le troppe fan che si riunivano sotto casa del ragazzo. Jake, nel 2018, è stato addirittura il secondo YouTuber più pagato al mondo, secondo Forbes.

Da qui in poi Jake ha iniziato ad essere una delle persone più controverse del Web, insieme a suo fratello Logan Paul. Aveva davanti a se una promettente carriera ma l’ha distrutta con le sue mani. Jake in quel periodo, ricco di polemiche, ha pubblicato un video musicale intitolato “It’s Everyday Bro“. Video che è diventato il terzo filmato con più dislike su YouTube. Altri contenuti poco adatti alla piattaforma e un rap freestyle considerato molto razzista non hanno fatto altro che affossare la sua figura pubblica.

Nello stesso periodo arrivarono anche le accuse di truffa. Jake infatti ha ideato un corso per aiutare la gente a diventare famosa online, al modico costo di 7€. Questi soldi però sbloccavano solo alcuni semplici consigli, e non il corso intero. Nel 2019 ha anche sponsorizzato un sito in cui si potevano vincere dei premi, ma molti utenti, pur avendo vinto, hanno rivelato di non aver ricevuto mai nulla.

Ora Jake Paul di cosa si occupa? Si è dato al pugilato. Infatti è spesso impegnato in incontri di Box, in cui è anche molto bravo. Ne ha vinti moltissimi, quasi tutti. A gennaio del 2023 ha anche annunciato di aver iniziato a prepararsi per il suo debutto come lottatore di MMA.

Jake Paul
Jake Paul che fine ha fatto?

[FOTO: Instagram]