in

Jake Paul (come il fratello) sfida AnEsonGib in un match di boxe – ecco dove e quando si svolgerà l’incontro

jake paul

L’incontro era nell’aria da tempo, ora però è ufficiale: Jake Paul VS AnEsonGib sarà il prossimo match di boxe del mondo di Youtube, che arriva subito dopo il chiaccheratissimo rematch tra Logan Paul e KSI (qui per scoprire chi aveva vinto).

Stavolta a sfidarsi su un ring saranno il fratello di Logan Paul e il gamer inglese, già amico di KSI e dei Sideman. Il match sarà “condotto” da Eddie Hearn e Matchroom Boxing e si potrà vedre su DAZN USA, che ha già rilasciato il trailer ufficiale dell’incontro. Il luogo dell’evento? Il Meridian at Island Gardens di Miami. La data? Il 30 gennaio 2020, durante la settimana del SuperBowl.

Jake Paul VS AnEsonGib, dunque. Il primo ha raccontato di aver accettato questa sfida solo per poter arrivare a sfidare KSI e “vendicare” così il fratello. Il secondo, invece, ha già esperienza in merito: aveva già lottato nelle “undercard” degli altri due incontri di boxe tra youtuber, ovvero KSI contro Joe Weller e KSI contro Logan Paul.

Il loro, a differenza dei precedenti incontri, non sarà il “main-event” della giornata, ma farà parte dell’undercard di un altro incontro più importante. Chi vincerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *