in

Dallo spara ragnatele di Spider-man alla spada lanciafiamme: Jake Laser è l’inventore più geniale di TikTok

Appassionato degli effetti speciali cinematografici, Jake Laser è ufficialmente l’inventore più folle (e bravo) del web. Specializzato e laureato in fisica, è diventato popolare grazie al suo canale YouTube “JLaservideo” ma spopola pure su TikTok. Ha 22 anni ed è originario del New England.

Le creazioni di Jake sono la prova che i sogni possono diventare realtà. Il 22enne americano si impegna a ricreare gli strumenti più complessi utilizzati in diversi film come quelli Marvel. Recentemente, l’inventore ha voluto contribuire alla lotta contro il coronavirus. In che modo? Realizzando uno spray igienizzante sul modello dello spara-ragnatele di Spider-Man. L’ha realizzato facendo uso di un comune accendino, una custodia da polso creata da una stampante 3D e del comune gel o gas disinfettante.

Ma non si è fermato qui. Jake ha ideato molti marchingegni ispirati ai film dei suoi supereroi preferiti come ad esempio gli occhiali “E.d.i.t.h.“ del grande Tony Stark meglio noto come Iron-Man che compaiono nel film “Spider-man far from home”. La lista delle invenzioni sarebbe lunga: degli occhiali intelligenti che consentono all’utente di vedere al buio, uno skate che può andare a una velocità di 40 miglia all’ora, una spada lanciafiamme. L’invenzione che rende più fiero Jake Laser è l’elicottero umano, ovvero “un drone volante personalizzato”.

Il ragazzo ha anche realizzato dei video con Logan Paul, lo youtuber che vanta quasi 23 milioni di iscritti. Il creator vorrebbe far diventare il suo marchio una realtà per realizzare gli effetti speciali nei film. Chissà, magari tra i titoli di coda del prossimo film Marvel che vedremo al cinema ci sarà nche il nome di Jake Laser.

@jlaservideo

I made a spiderman suit that tightens to fit! @sony cast me for the next peter parker pls #mcu #spiderman #peterparker #webshooter #ironman

♬ original sound – huncho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *