Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Roby e Giuliana De Palma postano un video con Paolo Mangiola: pace fatta? Ecco gli indizi!

Jaden
Negli ultimi giorni, Jaden Sosa ed altri tiktoker hanno mandato alcune frecciatine a Paolo Mangiola. Ma sono riusciti a chiarire?

Ormai da settimane non facciamo altro che assistere a diversi dissing su TikTok che coinvolgono principalmente Paolo Mangiola e la sua cerchia di amici! Infatti, prima Jaden Sosa e successivamente Roby e Giuliana De Palma hanno dato del “falso” proprio al creator che, a sua volta però, non ha mai risposto! Tuttavia, in queste ore sono emersi nuovi dettagli che farebbero pensare proprio ad una “pace”. Ecco gli ultimi indizi!

Proprio ieri, sul profilo di Stop Roby è apparso un video molto curioso e decisamente inaspettato: Paolo Mangiola insieme a Roby e Giuliana De Palma! Avete capito bene, i tre creator che sembravano avessero litigato insieme in un video! C’è da precisare che il contenuto è vecchio e non è stato registrato nella giornata di ieri, proprio perché il look di Paolo è differente da quello attuale! Possiamo quindi dire che tra loro sia tutto ok? Ma invece Jaden Sosa? Il creator che proprio inizialmente lo aveva accusato di essere falso non si è più espresso e non sembra aver partecipato a questa reunion! Noi ovviamente continueremo a tenervi aggiornat*!

Dopo Jaden Sosa, altri tiktoker si scagliano contro Paolo Mangiola: ecco cosa sta succedendo!

Articolo del 26 febbraio 2024- Nelle ultime ore, un drama sta catturando l’attenzione di tutta Tiktok Italia. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Jaden Sosa ha postato su video con una foto con Paolo Mangiola con scritto: “Io con un amico falso”. Gli utenti sotto al video si sono divisi, c’è chi ha ipotizzato che la loro amicizia fosse giunta al capolinea e chi invece, ha pensato che quello di Jaden fosse solamente un trend. Nelle ultime ore però, sono spuntati nuovi video e commenti su Paolo Mangiola anche da parte di altri tiktoker. Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Dopo Jaden Sosa, anche Roby ha fatto un Tiktok su Paolo Mangiola in cui lo definiva “un amico falso”. In descrizione il ragazzo ha scritto: “felice che TikTok Italia sta cominciando a capire che tipo di persona ed amico è”. Anche Giuliana De Palma ha fatto un video simile, senza far vedere Paolo, ma che molt* hanno ipotizzato potesse ugualmente riferirsi a lui. Nel filmato la ragazza ha scritto: “ti pare che ti meriti di essere un mio TikTok?” e poi ancora: “amici amici e poi ti rubano la bici”. Anche alexandra.dambrosio ha commentato la questione, scrivendo in un commento: “ mi è successo una cosa con lui che davvero se la dico scoppia un casino”. Al momento non è chiaro quale sia l’accusa mossa contro Paolo Mangiola. C’è chi pensa che i video pubblicati siano ironici e chi invece, sta cercando di comprendere meglio la situazione. Il ragazzo, in ogni caso, continua a postare regolarmente sui suoi profili e non si è espresso sulla situazione.

Ma Jaden Sosa e Paolo Mangiola non sono più amici? Scoppia il drama su TikTok!

Articolo del 25 febbraio 2024 – Jaden Sosa e Paolo Mangiola sono due creator conosciutissimi sui social, anche per la bellissima amicizia che hanno sempre condiviso tra loro e mostrato al pubblico. Negli ultimi tempi però, alcune frecciatine hanno fatto ipotizzare alla community, che il loro rapporto si sia rotto. Ma che cosa è successo? Ecco che cosa sappiamo, e tutti gli indizi!

Innanzitutto ci teniamo a specificare, che nessuno dei due si è espresso sull’argomento in modo diretto. Quindi non abbiamo la certezza che si tratti di un vero e proprio distacco, rispetto ad un possibile scherzo. In ogni caso, la community non ha potuto non notare, alcuni video di Jaden in cui lancia archi e frecce al suo collega ed amico. Ad attirare l’attenzione inizialmente, è stato un contenuto pubblicato su TikTok. Nel video in questione, si legge la scritta: “Pov: realizzi che non hai più niente in comune con loro” ed ha taggato l’amico (o forse ex amico Paolo). 

Gli indizi, però, non sono finiti qui. Infatti, ad aver maggiormente allarmato la community, è stato un altro particolare video. Il creator ha pubblicato una foto con Paolo ed ha scritto, sempre sul suo profilo TikTok: “Io con un amico falso”. Mentre, nella descrizione si può leggere la scritta : “Vediamo cos’ha da dire“. Insomma, frasi brevi ma che sicuramente non passano inosservate, e preoccupano il pubblico affezionato alla loro amicizia.

Nonostante queste frasi lascino poco spazio ai dubbi, forse possiamo ancora sperare che questa storia amicizia non sia giunta a capolinea. Innanzitutto perché i due ancora non hanno smesso di seguirsi sulla piattaforma di Instagram, ma sopratutto sui profili di entrambi compaiono ancora le loro foto insieme. Secondo voi, che cosa sta succedendo? Fateci sapere nei commenti se pensate che abbiano litigato davvero, oppure si tratti di uno scherzo!

Secondo voi, hanno davvero litigato?
Sì, non ci sono dubbi!
Penso sia uno scherzo!

[FOTO: TikTok]