in

Jaden Hossler ha tradito Mads Lewis? Nuove prove lo inchioderebbero: ecco quali

Jaden Hossler - Mads Lewis
Jaden Hossler - Mads Lewis

Non c’è pace per Jaden Hossler: la star di TikTok, attualmente impegnato nel mondo della musica, è stata accusata di aver tradito la sua ex Lelianna con Mads Lewis e, successivamente Mads, con Lelliana. Andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza su questa intricata situazione.

Tutto ha inizio con alcuni tiktok di Geminibaby6969 che afferma di essere la migliore amica dell’ex fidanzata di Hossler, Lelianna. La ragazza ha caricato una serie di video per smascherare i tradimenti di Hossler e rivelare la risposta offensiva di Mads a Lelianna quando quest’ultima ha deciso di bloccarla.

Gemini afferma che Lelianna era la fidanzata di Hossler prima che lui diventasse famoso. A sua insaputa il tiktoker ha iniziato a uscire con Mads, conosciuta ad un evento:

Un giorno Hossler è andato ad un evento sui social media a cui Leli non poteva partecipare. Lì ha iniziato la sua relazione con Mads.

Lelianna, devastata dalla scoperta, aveva deciso di bloccare Mads sui social per evitare di vedere lei e il suo ragazzo insieme. La Lewis, allora, l’ha contattata su Snapchat e le ha scritto provocatoriamente:

Dovresti avere più rispetto per te stessa tesoro.

In un tiktok successivo Gemini ha poi accusato Hossler di essere infedele anche con Mads:

Hossler ha tradito Leli con Mads e Mads con Leli.

Non è la prima volta che Jaden è stato accusato di tradire la ragazza con cui sta: in passato il suo collega Chase Hudson ha sostenuto che Hossler avesse cercato in tutti i modi di entrare in contatto con Dixie D’Amelio e che avesse tradito Mads un numero infinito di volte negli ultimi mesi.

L’ennesima accusa di tradimento farà crollare la coppia Jaden Hossler – Mads Lewis?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maryam Cherif fa coming out da bisex e lascia il fidanzato Peppe – ecco cos’è successo

sbriser cambio vita

Sbriser racconta il suo passato: “Ho pensato di abbandonare la scuola”