Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jaden Hossler si è fatto un tatuaggio di coppia con la fidanzata Mads Lewis

Jaden Hossler e Mads Lewis

NELLA PRECEDENTE VERSIONE AVEVAMO ERRONEAMENTE ATTRIBUITO IL TATUAGGIO A TAYLER HOLDER E CHARLY JORDAN. E’ STATO UN NOSTRO ERRORE E VI CHIEDIAMO SCUSA! 🙁

La scelta di Jaden Hossler di farsi un tatuaggio con l’attuale fidanzata, Mads Lewis, fa discutere. Da una parte è una dichiarazione d’amore stupenda, dall’altra può essere un effetto boomerang quando l’amore finirà (se finirà). Qualche giorno fa i due tiktoker hanno pubblicato una foto del loro tatuaggio, senza troppi commenti. Jaden si è tatutato sulla mano la scritta “right side” sulla mano destra, mentre Mads la scritta “left side” sulla mano sinistra. Insomma, la parte sinistra e destra della coppia.

Altre coppie in passato si sono fatti dei tatuaggi. Pensiamo a Christopher Romero e Madi Monroe, che poche settimane fa si sono lasciati: lui si era tatuato il nome di lei dentro la bocca. Oppure ricordiamo il tatuaggio di Yuri Pennisi e Andrea Maddaluni, che poi hanno litigato.

Mads Lewis ha avuto una bella (e difficile) storia d’amore con il collega tiktoker Jaden Hossler. Si sono conosciuti per la prima volta a casa di un amico comune e sono stati insieme da settembre 2019 e febbraio 2020. Si erano lasciati perché Jaden era stato accusato di averla tradita. Dopodiché si sono presi e lasciati più volte.