Jaden Hossler non sta attraversando un periodo positivo. Ne ha parlato lui stesso su Instagram, con un post. Cos’è accaduto? Ecco tutto quello che c’è da sapere! Jaden si trova in un momento particolare della propria vita. Jxdn ha infatti spiegato che sta prendendo del tempo per se stesso, chiarendo dunque il motivo della propria assenza. La causa è seria e non va sottovalutata. Infatti Jaden ha rivelato che lo scorso anno, per lui, è stato il più difficile della sua vita. Non è facile parlarne, come ammette lui stesso, ma è importante farlo. Le sue toccanti parole al riguardo: “Lascio che io sia vulnerabile ed aperto con voi tutti. Onestamente, non avrei voluto parlare di questo sui social…“, ha esordito. Poi lo sfogo:
Mi sto prendendo del tempo per cercare un trattamento per portare finalmente e, si spera, la mia salute mentale dove deve essere. Ho bisogno di un reset mentale. Voglio far rinascere la mia mente. Mi sento come se avessi sbattuto contro un muro dove sta iniziando a influenzare le parti più semplici e basilari della mia vita. Devo assicurarmi di essere nello stato giusto, sia fisicamente che mentalmente, e in questo momento non lo sono.
Quindi Jaden Hossler ha continuato il post dicendo che la musica è una sorta di terapia per lui e che il suo team lo sostiene. Infine ha concluso spiegando di aver deciso di condividere queste parole con l’obiettivo di non creare confusione a causa della sua assenza. Oltre al fatto – importantissimo – di voler essere un esempio per le persone, affinché chiedano aiuto se ne hanno bisogno. E siamo totalmente d’accordo con lui. Non a caso, proprio di recente abbiamo intervistato un team di psicologhe che ci hanno spiegato cosa fare, in semplici passi, quando ci troviamo in ansia o che stiamo fallendo in tutto. Insomma, quando ci accorgiamo di non essere sereni mentalmente.
[FOTO: Instagram]