in

Perché Jaden Hossler e Quinton Griggs sono in Italia? Ecco tutto quello che sappiamo!

Jaden Hossler e Quinton Riggs sono sbarcati in Italia, precisamente a Venezia, per un evento molto importante: ecco quello che sappiamo!

Divertiti a Venezia, mi manchi“, il messaggio che Nessa Barrett ha pubblicato sui social a Jaden Hossler, partito dagli Stati Uniti per arrivare in Italia. A differenza di quanti molti pensassero, la “Venice” del messaggio non è Venice Beach, ma proprio l’amatissima città veneta, che con i suoi ponti e i suoi canali è tra le mete turistiche più ambite nel mondo. Jaden Hossler, tuttavia, non ha attraversato l’oceano per una semplice vacanza!

Dopo lo scalo a Parigi, Jaden Hossler è arrivato a Venezia per un importante impegno lavorativo. Insieme a Quinton Griggs, che ha seguito il collega durante il viaggio, Jaden Hossler parteciperà molto probabilmente alla sfilata per la collezione primavera-estate 2022 del brand Yves Saint-Laurent. Jaden Hossler ha infatti taggato il brand in una Stories mentre era in aereo. La sfilata, che segna la ripartenza della moda dopo la pausa per la pandemia, si terrà all‘Isola della Certosa, nella laguna veneziana, alle 20.30 di mercoledì 14 luglio.

Dopo aver visto Harry Styles a Venezia, ora è il turno di altre due star, questa volta nate e cresciute sui social network. Jaden, che ormai sfoggia una chioma biondo platino, arriva in Italia a poche settimane dalla dimostrazione d’amore nei confronti di Nessa, cioè il secondo tatuaggio di coppia. Quinton Griggs, invece, è attualmente sotto l’occhio vigile del gossip per via del suo rapporto con Cynthia Parker: molti indizi fanno presupporre che i due siano tornati insieme! Che lo spirito romantico di Venezia possa spingerlo a rivelare pubblicamente i suoi sentimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *