Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jaden Hossler pubblica Pray: di cosa parla la canzone

Jaden Hossler

Jxdn, pseudonimo di Jaden Hossler, tiktoker 19enne americano, giovedì 20 agosto 2020, ha rilasciato un nuovo singolo, dal titolo “Pray”. In un’intervista con Radio.com e riportata su molte testate giornalistiche, tra cui The might, dice che “Pray” , ha detto che è senza dubbio la sua canzone più vera e più importante sui suoi pensieri suicidi. Infatti in un vecchio tweet del 27 luglio, afferma che Pray sarebbe stata una delle sue più importanti canzoni di sempre, non è una canzone ma un grido d’aiuto nel suo momento più buio della sua vita.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Di che cosa parla la nuova canzone di Jxdn?

Sia dal testo della canzone che dalla musica, si intuisce che è una canzone molto personale, che parla di depressione e pensieri suicidi. Nel testo dice:

prego Dio che mi faccia morire nel sonno.

prego Dio che mi faccia morire nel sonno..

Nelle ultime strofe della canzone canta:

Ora mi sveglio e non sono morto, vivo con la coscienza delle parole che hai detto, mi sento vivo e lo farò, forse se piango non dovrò fingere, ho deciso di chiudere col mio dolore, se vuoi prendilo, lo odio.

Nel ritornello successivo a questa strofa infine c’è il grido di speranza:

prego Dio che non mi faccia morire nel sonno.

Il testo della canzone si può suddividere in due parti: nella prima parte Jaden Hossler parla dei suoi pensieri suicidi, mentre nella seconda parte, invece, afferma di essere guarito e che quindi dimostra che si può guarire.

Il video ufficiale della canzone, uscirà venerdì 21 agosto.

Vi piace la nuova Canzone? Quali sono i vostri pareri?