in

Jaden Hossler pubblica Pray: di cosa parla la canzone

Jaden Hossler
Jaden Hossler

Jxdn, pseudonimo di Jaden Hossler, tiktoker 19enne americano, giovedì 20 agosto 2020, ha rilasciato un nuovo singolo, dal titolo “Pray”. In un’intervista con Radio.com e riportata su molte testate giornalistiche, tra cui The might, dice che “Pray” , ha detto che è senza dubbio la sua canzone più vera e più importante sui suoi pensieri suicidi. Infatti in un vecchio tweet del 27 luglio, afferma che Pray sarebbe stata una delle sue più importanti canzoni di sempre, non è una canzone ma un grido d’aiuto nel suo momento più buio della sua vita.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Di che cosa parla la nuova canzone di Jxdn?

Sia dal testo della canzone che dalla musica, si intuisce che è una canzone molto personale, che parla di depressione e pensieri suicidi. Nel testo dice:

prego Dio che mi faccia morire nel sonno.

prego Dio che mi faccia morire nel sonno..

Nelle ultime strofe della canzone canta:

Ora mi sveglio e non sono morto, vivo con la coscienza delle parole che hai detto, mi sento vivo e lo farò, forse se piango non dovrò fingere, ho deciso di chiudere col mio dolore, se vuoi prendilo, lo odio.

Nel ritornello successivo a questa strofa infine c’è il grido di speranza:

prego Dio che non mi faccia morire nel sonno.

Il testo della canzone si può suddividere in due parti: nella prima parte Jaden Hossler parla dei suoi pensieri suicidi, mentre nella seconda parte, invece, afferma di essere guarito e che quindi dimostra che si può guarire.

Il video ufficiale della canzone, uscirà venerdì 21 agosto.

Vi piace la nuova Canzone? Quali sono i vostri pareri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *