in

Jaden Hossler e Nessa Barrett stanno insieme: “Non siamo mai stati così felici”

Jaden Hossler e Nessa Barrett paparazzati insieme durante il loro primo appuntamento. Continua il drama con Mads Lewis e Josh Richards.

Continua il drama legato a Jaden Hossler, la sua ex Mads Lewis, Nessa Barrett e il suo storico fidanzato Josh Richards. Se volete recuperare tutta la storia nei dettagli, vi consigliamo di cliccare qui: stiamo aggiornando quotidianamente la storia dei presunti tradimenti che coinvolge i quattro tiktoker americani. La notizia del giorno, tuttavia, è che Jaden Hossler e Nessa Barrett sono stati beccati dai paparazzi durante il loro primo appuntamento ufficiale. Sì, Jaden e Nessa si stanno frequentando.

Ad aver fatto scattare la scintilla tra i due è stata la preparazione del loro primo brano in collaborazione, La Di Die. Dopo la rottura con Mads – a questo punto rafforzata anche dalla scoperta di messaggi compromettenti, come ha rivelato nel podcast a cui ha partecipato come ospite nelle scorse ore -, Jaden è così caduto fra le braccia di Nessa Barrett. Lei, che era amica intima di Mads. Nelle scorse ore, le telecamere di Hollywood Fix hanno ripreso la coppia all’uscita di un locale.

Nonostante non ci sia stata la conferma ufficiale, le parole di Jaden fanno capire che tipo di rapporto c’è ora con Nessa. Altro che collaborazione di lavoro:

Stiamo solo cercando di stare ben. Onestamente ci sentiamo di aver gestito l’intera faccenda in modo rispettoso e privato, ad alcune persone piace andare online. Inoltre, sono più felice che mai. Chiunque può dire qualsiasi cosa online al giorno d’oggi.

Anche Nessa ha risposto in maniera positiva alla domanda sulla sua felicità. Anche lei, più felice che mai. Nelle ore precedenti, inoltre, Nessa Barrett ha anche pubblicato un tweet che lascia poco spazio all’interpretazione. Sembra proprio parlare di una scelta inevitabile, forse quella di stare con il ragazzo della sua migliore amica. Anzi, con l’ex della sua ex migliore amica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.