in

Jaden Hossler dedica un post a Nessa Barrett e i fan si arrabbiano! Cosa è successo?

Jaden Hossler e Nessa Barrett lancino una frecciatina ai loro ex? I fan pensano di si!

Nessa Barrett e Jaden Hossler
Nessa Barrett e Jaden Hossler

Jaden Hossler e Nessa Barrett sono i neo fidanzatini che smuovono sempre l’opinione pubblica. C’è chi li ha amati sin dall’inizio e chi ha imparato ad apprezzarli con il tempo. Ma questa volta pare abbiano commesso un passo falso, secondo molti, nei confronti dei loro ex fidanzati Mads Lewis e Josh Richards. Di cosa si tratta e perché il pubblico non è d’accordo con ciò che hanno scritto? Ecco tutto ciò che è successo.!

Come avrete sicuramente notato Jaden Hossler e Nessa Barrett si sono fidanzati lasciando i loro rispettivi compagni e soprattutto una ferita ancora aperta. Il motivo del dissenso da parte dei fan è mosso da un post che proprio ieri il giovane cantante ha pubblicato sul suo profilo per apprezzare il rapporto con Nessa. Se a primo impatto il post può sembrare un gesto davvero gentile e amorevole, e in effetti lo è, molte persone si sono meravigliate della frecciatina che si nascondeva nel post e successivamente nel commento della creator.

Non ho mai amato nessuno quanto amo te, qualsiasi cosa serva e a qualsiasi cosa ne vale la penascrive il giovane creator. E’ stata la risposta di Nessa ad aver scatenato le polemiche dei fan. La ragazza lo ringrazia per averle mostrato come ci si sente ad essere amati.

I fan sbalorditi hanno sottolineato quanto fosse provocatorio e sminuente il post nei confronti dei loro ex fidanzati.

[FOTO: Instagram – TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *