in

Jaden Hossler e Nessa Barrett si sono lasciati, arriva l’annuncio su Instagram: ecco cos’hanno detto

La storia fra Jaden Hossler e Nessa Barrett è arrivata al capolinea! I due hanno annunciato di essersi ufficialmente lasciati lo scorso mese.

Jaden Hossler e Nessa Barrett sono passati da essere una delle coppie più criticate su TikTok, a causa del drama che li ha visti coinvolti, ad una delle più amate. I due ragazzi erano semplici colleghi di lavoro, ma ben presto hanno capito di non possedere solo una grande passione condivisa per la musica, ma di provare un amore reciproco. Un sentimento che li ha portati ad andare contro tutto e tutti e a scegliere una strada non proprio semplice: quella di annunciare il proprio fidanzamento. Tuttavia, negli scorsi giorni i due cantanti hanno lanciato dei segnali preoccupanti, che li hanno portati ad una triste decisione. Ma di cosa stiamo parlando e cosa è successo tra i “Neden“? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Tra frecciatine, strani movimenti e assenza dai social, Nessa Barrett e Jaden Hossler hanno destato molti sospetti nell’ultimo periodo. Ma quella che poteva sembrare una semplice lite di coppia si è tramutata in un annuncio molto triste: Nessa e Jaden si sono ufficialmente lasciati! A rendere partecipi i follower della loro rottura sono stati proprio i due tiktoker, che hanno pubblicato, in modo abbastanza formale, una Stories:

Il mese scorso ci siamo lasciati per prenderci del tempo, concentrarci sulla nostra carriera e sulla salute mentale. Per favore non diffondete odio né fate supposizioni. Vorremmo riprenderci in privato e speriamo che tutti possiate rispettarlo. Vi vogliamo bene.

Rimane ancora un mistero il motivo della loro rottura, anche se si vocifera ancora una volta che ci sia stato un tradimento da parte del cantante. Questa voce non è stata smentita, ma neanche confermata. Ad insospettire i fan non è stato solo il fatto che i due si siano lasciati lo scorso mese, ma anche che subito dopo questo annuncio alcuni vecchi amici di Jaden, tra cui Kio Cyr e Griffin Johnson gli abbiano rimesso il follow. Ma non finisce qua: a quanto pare, anche l’ex manager della Sway House, Michael Gruen, ha deciso di riseguire Jaden. I fan a questo punto si domandano se il tiktoker non stia cercando di architettare qualche grosso drama…

Jaden Hossler e Nessa Barrett smettono di seguirsi su Instagram! La coppia è in crisi? Facciamo chiarezza!

Articolo del 28/04/2022 – Jaden Hossler si è affermato sul web, dapprima, come tiktoker e successivamente come cantante. La passione che prova nei confronti della musica viene condivisa dalla sua fidanzata, Nessa Barrett, con cui è solito scrivere canzoni. Se da un lato l’amore per la musica ha unito i due ragazzi, dall’altro li ha allontanati, infatti, Jaden da diverso tempo è impegnato in un tour mondiale. La storia fra i due tiktoker è davvero arrivata al capolinea? Facciamo chiarezza!

Jaden Hossler e Nessa Barrett sono in crisi?

Jaden Hossler e Nessa Barrett sono già stati i protagonisti indiscussi di uno scandalo, infatti la loro storia d’amore non è sicuramente iniziata in modo sereno e pacifico. I due fin da subito, sono stati molto affiatati e nonostante i fan pensassero alla loro relazione come qualcosa di passeggero, hanno sempre dimostrato il contrario! Tuttavia qualcosa sembra essere cambiato: se inizialmente dubitavano del loro amore, ora i fan sono preoccupati che possano essersi lasciati.

Già in passato la storia d’amore fra i due tiktoker era stata messa in dubbio, ma ora le cose sembrano essere più serie. Qualche giorno fa una delle fan di Jaden ha pubblicato alcune foto, scattate poche ore dopo il concerto. Nella prima foto si nota sul suo sen0 la firma del cantante, successivamente il tiktoker ha iniziato a seguirla su Instagram e le ha commentato un post scrivendo: “Le foto dopo il mio concerto sono le mie preferite“. Ma non finisce qua! La ragazza ha anche pubblicato una foto in un bar e indovinate chi era seduto alle sue spalle… proprio Jaden!

Nelle ultime ore, invece, la coppia ha smesso di seguirsi anche se in un secondo momento, Jaden ha rimesso il segui a Nessa. Il tiktoker ha anche tentato di chiarire che non è il tipo di persona che risolve le cose sui social e che non aveva tolto di proposito il segui a Nessa. Ma dopo qualche minuto la storia è stata eliminata, al contrario Nessa non ha professato parola. Nonostante la fine della loro storia non sia stata confermata è certo che i due stiano affrontando un momento difficile! La fan sta portando scompiglio nella coppia o c’è qualcosa di più serio che non sappiamo?

Jaden Hossler - Nessa Barrett Instagram
Jaden Hossler – Nessa Barrett Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.