in

Jaden Hossler e Mads Lewis si sono lasciati? L’ultimo singolo del tiktoker mette in allarme i fan della coppia

Jaden Hossler e Mads Lewis

Jaden Hossler e Mads Lewis si sono lasciati? Secondo i fan della coppia la risposta sarebbe affermativa e l’ultimo singolo del tiktoker, Tonight, confermerebbe i loro timori. Andiamo con ordine.

Jaden e Mads hanno iniziato a frequentarsi la prima volta nella seconda metà del 2019. Nel 2020 le strade dei due si sarebbero divise a causa di un tradimento di lui (Chase Hudson sostiene che Hossler abbia tradito più di una volta la compagna, ma questa è un’altra storia). Questa estate i due piccioncini hanno nuovamente iniziato a vedersi e a stare insieme.

Ora, però, la solidità della coppia non è così certa e la canzone Tonight, che Jaden canta insieme a Iann Dior, ne sarebbe la prova. Secondo i fan il ritornello del testo riguarderebbe Mads (via Dexerto):

Non ci stiamo aggrappando a niente, e ci stiamo aggrappando troppo.

Un’altra frase incriminata sarebbe quella che si sente nel finale, quando qualcuno al telefono dice:

Jaden, se non rispondi subito al telefono, non è divertente.

I commenti si sono sprecati. C’è chi dice che il ritornello e inequivocabilmente ricollegabile alla coppia:

Si tratta di lui e Mads che non si aggrappano a niente o cosa?

E chi sostiene che nell’autro ci sia Mads.

Se a questi indizi si aggiunge che Mads ha smesso di seguire Jaden su Instagram e che in una canzone inedita di Jaden, trapelata su Instagram grazie al suo amico Noriega, si fa riferimento a Juice (il cane che Mads e Jaden hanno adottato insieme) e c’è pure una strofa che dice: “Ho finito, ne ho abbastanza di te, mi arrendo“, ecco che il dubbio diventa quasi una certezza. I due si sono lasciati di nuovo.

Volete altri indizi? Mads ha scritto una canzone, che deve ancora essere pubblicata, in cui fa riferimento ad un fidanzato infedele: “Volevo credere che tu stessi ancora dormendo da solo”.

I fan della coppia stanno chiedendo a Jaden se, dunque, la sua storia con Mads sia finita. Il tiktoker su Twitter risponde seccato, chiedendo di lasciarlo in pace. E’ significativo l’inizio del tweet:

Smettetela di chiedermi di svelarmi la mia vita. Non sono un fo**uto animale. Non voglio esserlo.

Mads ha twittato:

Apprezzo molto l’amore e il supporto che mi date, ma non mi piace vedere l’odio nei confronti di altre persone. Per favore, non scrivete messaggi d’odio a nessuno.

Se tra Jaden Hossler e Mads Lewis non è finita poco ci manca…

Articoli correlati