in

Jaden Hossler (appena rilasciato) e Josh Richards lasciano la Sway House – ecco perché

Terremoto alla Sway House. Dopo l’arresto di Bryce e Jaden, due membri ora hanno deciso di lasciare (solo momentaneamente?) la crew di tiktoker. Jaden Hossler, fresco di rilascio dal carcere, ha annunciato la volontà di prendersi una pausa dalla House. E con lui, anche Josh Richards:

“La musica mi ha salvato la vita e sono sicuro che l’ha fatto per molti di voi. Con ciò, ho deciso di dedicare il mio tempo e i miei sforzi a quel lato della mia carriera. Josh e io abbiamo deciso di prendere una pausa da Sway. Siamo entusiasti di ciò che verrà, grazie a tutti per il supporto”.

Josh Richards ha annunciato che molto presto ci saranno degli annunci importanti, e ha aggiunto:

“Vorrei prima esprimere quanto siete importanti per voi ragazzi. Mi avete dato così tanto per avere la vita che ho sempre sognato. Con ciò, ho deciso di concentrarmi sulla promozione dei miei progetti e su iniziative nel settore imprenditoriale, musicale, dei social media e artistico”.

E se i suoi amici hanno deciso di concentrarsi sulla musica, Bryce Hall diventa “il leader” della crew. Lui ha commentato così la notizia dell’out-out dei suoi amici: “So che i ragazzi se ne stanno andando. Ma non preoccuparti troppo: ci sono molto più gravi di cui dovremmo preoccuparci. Diffondi l’amore e stai al sicuro in questi tempi terribili“. Ma, attenzione: nessun litigio in vista. Bryce ha infatti definito gli altri “fratelli per la vita”.

Come sarà il futuro della Sway House?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *