in

Jaden Hossler, nuove scuse per vecchi like a tweet razzisti: “Ho imparato la lezione, basta offese”

Una cosa pubblicata online difficilmente sparisce. Possono passare anni, tweet, video, ma prima o poi gli scheletri nell’armadio riescono ad uscire fuori. Vale per tutti, soprattutto per le star dei social, che spesso finiscono nei guai per messaggi e commenti poco eleganti del passato. Questa volta è capitato a Jaden Hossler, musicista star di TikTok, ora di nuovo nel centro di una bufera.

Nel 2017, ad esempio, Jaden Hossler aveva scritto un tweet come commento per un raduno nazionalista bianco. “Che cosa ci si aspetta quando siamo incoraggiate a fare ciò che ci rende felici?”, aveva scritto a un critico del movimento razzista, messaggio presto respinto dallo stesso Jaden Hossler. Riemerso anni dopo il commento, il creator ha preso nuovamente le distanze da quel tweet:

Mi scuso decisamente per le mie parole passate che sono state così offensive. Non sono d’accordo con questo e sono così grato per quello che sono ora! Per favore, comprendete che queste non sono solo parole, ma che le mie azioni seguono ciò che rappresento!

Nonostante le scuse, in una serie di recenti tweet, Jaden ha rivelato che le critiche non si sono placate. Anche la sua famiglia ha ricevuto commenti carichi di hating. Ecco cos’ha detto in un tweet, a pochi giorni dal bacio con Mads Lewis che ha sancito il ritorno della coppia:

Non avevo intenzione di affrontarla di nuovo perché il fine delle scuse è imparare la lezione e andare avanti, cosa che ho fatto. Per coloro che pensano di sapere tutto, ritwetterò le mie scuse. La mia famiglia ha ricevuto messaggi così pieni di odio che si è superata troppo l’asticella!

Jaden si è inoltre schierato anche a difesa dei suoi amici, che pubblicamente sono stati “cancellati” da alcuni utenti per via della relazione con il tiktoker, che nei mesi passati ha confessato di aver pensato al suicidio:

È ridicolo cercare di ‘cancellare’ le persone perché sono mie amiche. È già abbastanza difficile durante un periodo così strano nel mondo, diffondiamo amore! Vi prometto una stagione migliore, lavoriamo insieme!

[Foto: Instagram]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dixie D'Amelio e famiglia

Dixie D’Amelio è trattata male dai genitori rispetto a sua sorella Charli? Scoppia la polemica

James Charles Lil Nas X

Lil Nas X e James Charles stanno insieme? Ecco come ha risposto il rapper