in

Jaden Hossler si scusa per le dichiarazioni razziste e omofobe del passato – ecco cosa ha detto

Jaden Hossler
Jaden Hossler

Jaden Hossler l’8 febbraio 2021 ha compiuto vent’anni e ha voluto festeggiare il suo compleanno scusandosi per alcune dichiarazioni razziste e omofobe che ha pubblicato in passato su Twitter, tanto da far pensare ad alcuni che fosse un membro dei Ku Klux Klan. La star di TikTok, quindi, ha scritto una lunga lettera di scuse pubblicata sul suo profilo Twitter. Il cantante ha subito smentito l’ipotesi della sua appartenenza al Ku Klux Klan, affermando che:

Questa ipotesi non è assolutamente vera e mi fa male vederla scritta tutti i giorni su tutti i miei social.

Jaden, poi, ha voluto far capire ai suoi fan che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma che nessuno deve permettersi di parlare al posto suo. Il ragazzo assicura di aver capito l’errore:

Ho capito che nel post ho dato la mia opinione su argomenti e aree che avrei dovuto evitare. Posso assicurare che non ho mai supportato alcun tipo di gruppo di odio e non ho mai avuto intenzione di mandare odio su qualcuno.

Jaden Hossler si scusa dicendo che:” Avevo 16 anni e avevo forti opinioni”

Il Tiktoker si è giustificato per le le passate affermazione, dicendo che aveva parlato con la mente di un teenager immaturo e dice che:

Avevo 16 anni e avevo forti opinioni, come tutti del resto. Spero di essere cresciuto rispetto a quando ero un bambino. Il mio punto di vista e le mie opinioni sono cambiate costantemente.

Jaden ricorda di essersi già scusato in passato, “ma non tutti l’hanno notato” (qui l’articolo), poi sottolinea:

Non voglio “dimostrare” nulla a nessuno. Ma se credo a ciò che credo e voglio mettere in pratica ciò che predico, il mio orgoglio non dovrebbe mai ostacolare la diffusione dell’amore. Quindi sono più che dispiaciuto di essermi messo in una posizione in cui sono stato dipinto come un essere umano orribile e disgustoso. Il razzismo è una cosa molto triste e orribile, di cui non ho mai e mai farò parte!

Il tiktoker conclude dicendo di amare i suoi fan e di essere onorato di trovarsi nella posizione in cui si trova. Inoltre vorrebbe portare le persone ad essere amate ed esser sicuri di se stessi.

Dopo che si è scusato ufficialmente Jaden Hossler, le persone smetteranno di accusarlo di razzismo? Voi cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *