in

Jaden Hossler confessa di aver pensato al suicidio

Durante una recente intervista su Forbes, Jaden Hossler ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti e toccanti. Si è infatti scoperto che il tiktoker, ex star della Sway House, ha attraversato un periodo di depressione che lo ha portato a tentare il suicidio. Ecco cosa ha detto a riguardo.

“Dopo la mia esperienza cerco di insegnare agli altri che il dolore è una cosa molto importante per le persone. Molti cercano di evitarlo. Anche io l’ho fatto per la maggior parte della mia vita, ma non puoi fuggire dal dolore. Quello che puoi scegliere è come farti ferire. Puoi lasciare che ti distrugga o puoi fare in modo che ti aiuti a diventare una persona migliore. Per quanto mi riguarda, in me stava crescendo molto odio. Ho attraversato molte cose che mi hanno portato a odiare me stesso e chi mi era attorno.”

Il 19enne ha raccontato che l’ultimo anno di liceo ha attraversato il periodo più brutto. Dopo aver saltato la scuola per circa 4 mesi e aver perso più di 10 kg, ha tentato il suicidio due volte.

“Dopo il fallimento dell’ultimo tentativo, sono davvero uscito da tutto l’egoismo con cui mi ero circondato. Tutto quello che stavo facendo a quel punto era per me stesso e dopo quello, innanzitutto ho promesso a me stesso che non avrei mai mentito. (…) È molto meglio, alla fine, essere onesti con se stessi e con gli altri. In secondo luogo, ho cominciato ad amare le persone.”

Jaden Hossler ha poi spiegato che è stato aiutato, in parte, anche dalla musica.

“Lo scorso luglio stavo ascoltando Juice WRLD live e nel bel mezzo della canzone Empty, che è tatuata sul mio braccio – lui è tipo il mio idolo -, il verso ‘Sono vuoto, mi sento così dannatamente vuoto’ mi ha aperto gli occhi, milioni di persone stavano cantando questo verso. Questi ragazzi, Juice WRLD e io stavamo provando le stesse cose. Lo sentivano davvero. Ho pensato di dover fare qualcosa con la musica perché so quanto può essere potente. In quel momento ho pensato di voler iniziare a fare musica.”

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dissing tra Tommaso Donadoni e i Q4: loro provocano su Twitter, lui sbaglia, cancella e chiede scusa

Giorgia Malerba, è uscito il suo primo singolo: nel videoclip ci sono Mazzei, Q4, Zoe Massenti e Tuzzo