in

Jaden Hossler farà un concerto in Italia: ecco dove e quando (e le info per comprare i biglietti)

Jaden arriverà in Italia molto presto in concerto: ecco tutto quello che dovete sapere

Il 2022, se tutto andrà come ci auguriamo, sarà l’anno in cui finalmente torneremo a goderci dei bei concerti. Fra gli appuntamenti già fissati a calendario ne troviamo uno in particolare che a voi lettori di Webboh piacerà da impazzire: stiamo parlando del primo live italiano di Jaden Hossler!

Proprio così: il tiktoker membro della Sway House si sta preparando per partire in giro per il mondo con la sua prima tournée live. Il Tell me about tomorrow tour sarà la prima occasione per Jaden di presentare i pezzi contenuti nel suo primo disco omonimo, uscito lo scorso 2 luglio. E il bello che è che Jaden (che si è fatto conoscere anche con il nickname di Jdxn) passerà anche in Italia.

L’appuntamento che vi dovete segnare è il prossimo 23 febbraio al Fabrique di Milano. Se siete interessati ad acquistare i biglietti per il live di Jaden vi informiamo che la prevendità aprirà il 23 luglio alle ore 10:00 su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Per acquistare il vostro posto sotto al palco vi invitiamo a cliccare qui.

La tournée di Jaden partirà dagli Stati Uniti, precisamente da Hampton Beach il 18 settembre, e dopo essere passata per l’Europa si concluderà ufficialmente il 27 maggio 2022 a Phoenix, in Arizona. Nel caso in cui non riusciste a trovare i biglietti per la tappa di Milano, qui sotto trovate la lista completa con tutte le date europee, decisamente più abbordabili di quelle USA.

Date Tour 2022 Jaden Hossler

Febbraio 2022

21 Barcelona, Spagna – Sala Apolo
23 Milan – Fabrique
24 Zurigo, Svizzera – Komplex 457
26 Amsterdam, Olanda – Melkweg Max
27 Parigi, Francia – Le Bataclan

Marzo 2022

1 Bruxelles, Belgio – Le Madeleine
3 Manchester, UK – Manchester Academy
5 Dublin, Irlanda – Academy
8 London, Regno Unito – O2 Kentish Town Forum
10 Colonia, Germania – Kantine
11 Berlino, Germania – Kesselhaus
12 Amburgo, Germania – Gruenspan
14 Copenhagen, Danimarca – VEGA Main Hall
15 Stoccolma, Svezia – Fryhuset-Klubben
16 Oslo, Norvegia – Vulkan Arena

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *