in

Fan di Jaden Hossler minacciata di morte a causa di una foto! – ecco cosa è successo

Fan di Jaden Hossler minacciata di morte dopo aver scattato una foto, lui riposta il video e chiede di non tentare più di baciarlo.

Jaden Hossler con una fan
Jaden Hossler con una fan

Fan di Jaden Hossler minacciata di morte a causa di una foto. Sembra impossibile ma è l’assurda storia di una fan che si è ritrovata nel mirino delle fanpage dopo aver incontrato il suo idolo. Cosa è successo e qual è stato il motivo che ha fatto infuriare migliaia di fan? Facciamo chiarezza!

Quando Jaden Hossler e Quinton Griggs hanno annunciato il loro arrivo in Italia, a Venezia, centinaia di fan Italiani si sono messi all’opera per cercare di incontrarli e scattare qualche foto con loro. Una di loro, Diana, ci è riuscita e, a distanza di settimane, si è ritrovata al centro delle polemiche.

La ragazza ha raccontato di essere andata a Venezia con una sua amica per fare una semplice passeggiata. Dopo aver visto, per puro caso, una delle storie di Jaden si è accorta di trovarsi nei pressi del luogo dove i due ragazzi stavano pranzando. Hanno così deciso di tentare la fortuna e si sono avvicinate al locale. Lei ha successivamente dichiarato come sono andate le cose:

Appena arrivate nel luogo dove stavano pranzando, ci siamo avvicinate. Quinton si è affacciato e ci ha detto che da lì a poco sarebbe sceso per scattare le foto con tutti noi, dato che erano presenti altri fan. Successivamente ci ha fatto cenno di spostarci nell’entrata posteriore dell’hotel per stare più tranquilli. Ci hanno proposto di fare foto, video e autografi.

Diana si è poi affiancata a Jaden chiedendogli se potesse fare un video con lui, il creator ha accettato e in modo abbastanza spontaneo gli ha stampato un bacio sulla guancia. Lei racconta che il creator non ha fatto problemi per il bacio, né tantomeno le ha chiesto di non farlo più, le ha semplicemente sorriso.

Ma proprio oggi il Hossler ha deciso di repostare il video nelle sue storie, scrivendo di non provare più a baciarlo. Ovviamente la ragazza non poteva sapere che quel gesto poteva dargli fastidio. Molte persone sono rimaste sbalordite dall’accanimento che Jaden ha fatto suscitare nei suoi riguardi. Dopo la storia pubblicata da Jaden la ragazza ha dovuto bloccare commenti e messaggi a causa delle minacce di morte che stava ricevendo. In particolar modo dalle fanpage di Nessa Barrett.

[FOTO: Instragram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *