in

Jaden Hossler debutta con un album di inediti! – ecco come si chiamerà e tutte le informazioni

Jaden Hossler rilascia il suo album d’esordio, ecco tutte le informazioni: tracklist, data d’uscita, collaborazioni

Jaden Hossler
Jaden Hossler

Un’altra star di Tik Tok ha deciso di affacciarsi al mondo della musica. Stiamo parlando di Jaden Hossler che è infatti pronto a pubblicare il suo primo disco di inediti utilizzando il nome d’arte jxdn.

Il suo percorso come cantante è iniziato l’anno scorso quando ha iniziato a rilasciare i primi singoli sulle piattaforme digitali. Ora ci si prepara invece a un vero e proprio lavoro discografico che sarà intitolato Tell me about tomorrow: “È un modo sarcastico per dire ‘respiriamo, e smettiamola di preoccuparci del domani. Concentriamoci sull’oggi’.”  

Per la realizzazione dell’album di debutto, Jaden Hossler ha collaborato con il famoso batterista dei Blink-182 Travis Barker e la sua etichetta DTA Records. Ad aiutarlo con la sua musica anche Machine Gun Kelly (per il brano Wanna be) con cui sarà in tour da settembre a ottobre 2021. E, oltre a collaborare con questi grandi artisti per le sue canzoni, il tiktoker – ora cantante – ha lavorato anche con la sua ragazza Nessa Barrett che, come lui, è partita come creator per poi unirsi al mondo della musica.

Tell me about tomorrow sarà rilasciato su tutte le piattaforme di streaming e download a partire dal 2 luglio. La tracklist contiene ben 18 tracce tra cui i singoli apripista Angels & Demons, So What, Better off dead, Think about me, il featuring con Iann Dior chiamato Tonight e la canzone che dà il titolo all’intero progetto. Pronti ad ascoltare nuova musica?

1. “Intro”
2. “Pills”
3. “Think About Me”
4. “Wanna Be” (featuring Machine Gun Kelly)
5. “A Wasted Year”
6. “Angels & Demons”
7. “Interlude”
8. “One Minute”
9. “Braindead”
10. “Tonight” (featuring. Iann Dior)
11. “F–ked Up”
12. “So What”
13. “Angels & Demons Pt.2”
14. “Better Off Dead”
15. “DTA”
16. “Last Time”
17. “No Vanity”
18. “Tell Me About Tomorrow”

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *