in

Jaden Hossler ha abbandonato Twitter – ecco cos’è successo

Jaden Hossler ha abbandonato Twitter. Il tiktoker, dopo le continue accuse di razzismo e omofobia che gli sono arrivate da numerosi commentatori sui social, ha deciso di chiudere il proprio account. A nulla è servita la difesa della sorella che vi abbiamo riportato qualche giorno fa in questo post.

Jadenhossler twitter
Jadenhossler twitter

A questo punto gli utenti si domandano se la decisione di Jaden sia definitiva o se Jaden tornerà sui suoi passi e riattiverà il proprio profilo. C’è anche chi teme che l’artista possa abbandonare completamente i social, dato che l’ultimo post su TikTok risale al 22 dicembre 2020. C’è da dire, però, che proprio ieri ha pubblicato su Instagram un messaggio di auguri per il nuovo anno:

Grazie Dio per il nuovo anno. Ti prego di benedire tutti quest’anno …

Jaden Hossler: volano accuse di razzismo e omofobia, ma la sorella lo difende – ecco cos’è successo

Jaden Hossler, che vanta oltre 8,9 milioni di follower su TikTok, continua a indignare l’opinione pubblica, dopo che sono stati scoperti dei suoi vecchi like e retweet razzisti e omofobi. Ecco in che modo ha chiesto scusa, senza tuttavia convincere pienamente la community:

Mi scuso decisamente per le mie parole passate che sono state così offensive. Non sono d’accordo con questo e sono così grato per quello che sono ora! Per favore, comprendete che queste non sono solo parole, ma che le mie azioni seguono ciò che rappresento!

Nonostante le scuse del giovane tiktoker, le critiche hanno finito per toccare anchela sua famiglia (qui articolo completo). Ma ora la sorella di Jaden ha deciso di scendere in campo per difenderlo. Infatti, durante una diretta su TikTok (qui per le clip), ha affermato che:

Non posso stare qui a guardare video di qualcuno che diffonde bugie su mio fratello e lasciarlo mentire. Se non conosci qualcuno personalmente e non hai una relazione con costui, non puoi giudicare le intenzioni o il carattere.

La sorella ha difeso a spada tratta Jaden Hossler, descrivendolo con aggettivi ed espressioni che poco si sposano con gli insulti che il tiktoker ha ricevuto:

Jaden è l’essere umano più gentile, dolce, amorevole e gentile che si possa mai incontrare nella vita. Ha un cuore d’oro puro, e il motivo per cui è arrivato al punto in cui si trova oggi è perché ha lavorato molto per questo.

La sorella di Hossler ha continuato la sua battaglia per difendere il fratello, sostenendo che lei è contro la supremazia bianca e che sapeva che suo fratello avrebbe detto lo stesso, se fosse stato con lei nella diretta su TikTok.

L’intervento della Hossler non pare aver avuto effetto. Alcuni fan, infatti, non riescono a credere alle scuse della sorella e a Jaden Hossler. Sembra che Jaden, anche nel 2021, dovrà avere a che fare con questa polemica. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

What do you think?

14 points
Upvote Downvote

Surry fa coming out su TikTok? Lui smentisce e spiega la verità in un video – ecco cos’ha detto

Yousra Chaouki è tornata con il suo ex: si erano lasciati dopo un anno di relazione!