Jacqueline Zanetti è diventata virale su TikTok (qui l’account) grazie agli scherzi a suo papà, Massimiliano. 22 anni lei, 53 lui, vengono da Ravenna: sono praticamente migliori amici. Racconta lei: “Ci facciamo sempre gli scherzi a vicenda perché è proprio lui ad avermi insegnato a essere così“. Jacqueline dice di essere una ragazza estroversa, pazza, sensibile. Suo papà invece, anche se può apparire introverso, è più “pazzo” di lei.
“È sempre mio complice in qualsiasi cosa ed è proprio questo che ci lega particolarmente. Non è il classico padre geloso della figlia ma è il padre che ti dà i consigli e ti aiuta… e la stessa cosa da parte mia, se c’è un problema me ne parla molto volentieri in modo che io possa dargli punti di vista diversi! Io come anche lui possiamo sembrare dei personaggi ma in realtà siamo proprio cosi, è il nostro carattere e il nostro modo di affrontare la vita. Non riusciamo a essere qualcuno di diverso o a crearci un personaggio particolare perché siamo già imbarazzanti noi così”.
Babbo Massimiliano lavora in un’impresa di intonacatori, mentre la figlia Jacqueline Zanetti studia recitazione (anche se a causa del Covid ha dovuto un po’ abbandonare questa strada). Al loro fianco c’è anche mamma Maria Teresa, che li aiuta ad organizzare gli scherzi ed è loro complice. Qualche altra curiosità? La loro casa è invasa da anibali: hanno due conigli, due porcelline, un pappagallo, due cani e una tartaruga. Jacqueline è fidanzata.
[Foto: TikTok]