in

Jacqueline Zanetti è fidanzata? La tiktoker ha baciato un ragazzo in Stardust – ecco chi è

La tiktoker della Stardust House ha baciato Andrea Milio. Sono fidanzati?

Jacqueline Zanetti fidanzata
Jacqueline Zanetti fidanzata

Jacqueline Zanetti è fidanzata? Da circa un mese la tiktoker della Stardust House pubblica storie che farebbero pensare ad un suo interessamento per un ragazzo. Due giorni fa, però, la ragazza è uscita allo scoperto baciando un componente delle house. Andiamo con ordine e scopriamo chi è il fortunato.

Il 17 giugno Jacqueline, uscendo da un negozio pubblica una foto in cui si vede la sua mano stringere quella di un’altra persona. Nell’immagine appare un cuore viola. I fan si scatenano e iniziano a pensare che la ventiduenne stia con uno dei suoi compagni di casa. Passano cinque giorni e, alla domanda diretta: “Sei interessata a qualcuno“, la Zanetti risponde: “Forse” proponendo una nuova foto della sua mano intrecciata con quella di un ragazzo.

Jacqueline Zanetti fidanzato
Jacqueline Zanetti mani intrecciate col fidanzato

Si arriva al recente passato: Jacqueline pubblica un video in cui si bacia con un ragazzo che tagga, tale @donmilio. C’è anche il famoso cuore viola a fianco al suo nome. Dopo un po’, però, rimuove la storia Instagram.

Donmilio, al secolo Andrea Milio è il business Intelligence & Analyst che lavora con la Stardust, seguendo personalmente i ragazzi. Uno dei founder della House, Alan Tonetti, lo descrive così:

Preciso e concreto, ma anche di cuore. Stakanovista che porta a termine le proprie task senza soluzione di continuità, riesce a farsi amare dai colleghi ed è un perfetto lavoratore in team. È un manager dal futuro scritto

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale: non si sa se si stanno frequentando o se sono fidanzati. Di sicuro tra Andrea Milio e Jacqueline Zanetti c’è qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *