in

Jacqueline Zanetti si è fidanzata con un componente dello staff della Stardust House: è ufficiale!

La tiktoker della Stardust House ha baciato Andrea Milio. Sono fidanzati?

Jacqueline Zanetti e Andrea Milio sono fidanzati
Jacqueline Zanetti e Andrea Milio sono fidanzati

Jacqueline Zanetti e Andrea Milio sono fidanzati! La conferma, qualora qualcuno avesse ancora qualche dubbio, arriva da un video che la tiktoker ha caricato sul suo canale YouTube, dedicato al suo compleanno. In quell’occasione il ragazzo, che lavora in Stardust come business Intelligence & Analyst, le ha regalato una serata indimenticabile.

Inizialmente Andrea ha creato una vera e propria caccia al tesoro con bigliettini sparsi in tutta la casa (in uno scrive: “Auguri bimba, ti amo“) per farle trovare il suo regalo. Successivamente l’ha accompagnata in discoteca in limousine. Lì, la coppia ha ballato un lento sulle note di Incendio di Cioffi, abbracciandosi e scambiandosi numerosi baci romantici.

Jacqueline Zanetti è fidanzata? La tiktoker ha baciato un ragazzo in Stardust – ecco chi è

Jacqueline Zanetti fidanzata
Jacqueline Zanetti fidanzata

Jacqueline Zanetti è fidanzata? Da circa un mese la tiktoker della Stardust House pubblica storie che farebbero pensare ad un suo interessamento per un ragazzo. Due giorni fa, però, la ragazza è uscita allo scoperto baciando un componente delle house. Andiamo con ordine e scopriamo chi è il fortunato.

Il 17 giugno Jacqueline, uscendo da un negozio pubblica una foto in cui si vede la sua mano stringere quella di un’altra persona. Nell’immagine appare un cuore viola. I fan si scatenano e iniziano a pensare che la ventiduenne stia con uno dei suoi compagni di casa. Passano cinque giorni e, alla domanda diretta: “Sei interessata a qualcuno“, la Zanetti risponde: “Forse” proponendo una nuova foto della sua mano intrecciata con quella di un ragazzo.

Jacqueline Zanetti fidanzato
Jacqueline Zanetti mani intrecciate col fidanzato

Si arriva al recente passato: Jacqueline pubblica un video in cui si bacia con un ragazzo che tagga, tale @donmilio. C’è anche il famoso cuore viola a fianco al suo nome. Dopo un po’, però, rimuove la storia Instagram.

Donmilio, al secolo Andrea Milio è il business Intelligence & Analyst che lavora con la Stardust, seguendo personalmente i ragazzi. Uno dei founder della House, Alan Tonetti, lo descrive così:

Preciso e concreto, ma anche di cuore. Stakanovista che porta a termine le proprie task senza soluzione di continuità, riesce a farsi amare dai colleghi ed è un perfetto lavoratore in team. È un manager dal futuro scritto

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale: non si sa se si stanno frequentando o se sono fidanzati. Di sicuro tra Andrea Milio e Jacqueline Zanetti c’è qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.