Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jacqueline Zanetti si è lasciata! Arriva l’annuncio della fine della storia con DonMilio

Jacqueline Zanetti
Jacqueline e Andrea stavano insieme dalla fine del 2021. Non si conoscono le cause della loro decisione.

E’ ufficiale: Jacqueline Zanetti e DonMilio si sono lasciati. La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, dato che entrambi avevano tolto dai rispettivi profili Instagram le foto insieme e le cartelle condivise, ma questa notte è arrivata la conferma da parte della creator della Stardust che nelle IGS ha scritto:

Ciao ragazzi, come molti hanno intuito, la storia tra me e Donmilio è terminata. Abbiamo voluto condividerla con voi, perché voi stessi avete vissuto con noi questa storia. Vi chiediamo soltanto la gentilezza di portare rispetto per la nostra decisione.

Per chi non lo sapesse Jacqueline e Andrea avevano ufficializzato di stare insieme nel novembre 2021, in occasione del compleanno della creator. A fine gennaio dello scorso anno, invece, i due avevano deciso di andare a convivere in una casa vicino a Milano, con tanto di approvazione da parte dei genitori e il sogno di avere un giorno due o tre figli insieme.

La coppia ha deciso di non spiegare le motivazioni che hanno portato alla fine della storia d’amore. C’è chi ipotizza che la distanza abbia giocato un ruolo importante nella decisione, dato che Jacqueline Zanetti da qualche settimana si è trasferita in pianta stabile a Roma, in quanto scelta, insieme ad altr* ragazz* della House, per far parte della Stardust Lab, mentre lui è rimasto a vivere a Milano.

[FOTO: Instagram]