in

Jacqueline Zanetti lascia la villa della Stardust per convivere col fidanzato! – ecco cosa ci ha raccontato

Jacqueline e Andrea convivono da due mesi. Ecco perché hanno deciso di vivere insieme e chi l’ha proposto.

Jacqueline Zanetti e Andrea Milio
Jacqueline Zanetti e Andrea Milio

Da due mesi Jacqueline Zanetti è andata a convivere con il suo fidanzato, il membro dello staff della Stardust, Andrea Milio. La creator inizialmente non ha raccontato nulla e la cosa non si è notata molto dato che, durante il giorno, entrambi vivono nella villa insieme agli altri componenti della house.

Jacqueline ha iniziato a parlare del grande passo fatto insieme al fidanzato prima su RDS Next, poi sui social. La coppia, molto innamorata, ha preso casa vicino a Milano e si è portata dietro alcuni animali (un riccio, due coniglietti e i cani). La creator ci ha spiegato come mai hanno deciso di convivere:

La causa principale è stata che gli uffici della società si sono spostati a Milano e noi ci saremmo visti molto poco. Siccome lui si sarebbe dovuto trasferire a Milano, ha deciso di chiedermi di andare a vivere con lui. Oltretutto costruire una famiglia è il suo sogno ed è anche il mio, così non ci ho pensato due volte e gli ho detto di sì.

Non sempre scelte simili, prese in così poco tempo, sono facili da accettare per i genitori. Questo non è il suo caso, perché, come ci racconta:

I miei genitori e mio fratello amano Andrea alla follia, si sentono quasi più con lui che con me. Mia mamma mi ha dato la sua approvazione: “Vai, perché lui è quello giusto per te”. Se discutiamo lei dà sempre ragione a lui!

Jacqueline Zanetti promette di non andare a Parigi, visto l’alto numero di coppie che si sono lasciate dopo aver visitato la capitale francese e intanto inizia a sognare una famiglia, ovviamente senza fretta. Nelle Storie Instagram dice: “Voglio tre figli“. Andrea, invece, si accontenterebbe di averne due.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.