Jacquelin Zanetti è una giovane Tiktoker componente della Stardust Hause, diventata virale grazie agli scherzi fatti a suo papà Massimiliano. La ragazza ha sempre detto di non aver creato i suoi video su un personaggio, ma di essersi limitata a riprendere la sua realtà famigliare. Nei video di Jacquelin, infatti sono presenti la madre Maria Teresa e soprattutto il padre Massimiliano. Conosciamo meglio suo papà!
Massimiliano Zanetti ha 54 anni, lavora in un’impresa di intonacatori e vive a Ravenna con la sua famiglia. Jacquelin ha rivelato che il rapporto con il padre è come quello di due migliori amici: sanno scherzare insieme, ma anche affrontare discorsi profondi. La loro complicità è fuori discussione. E’ stato proprio il papà ad insegnare alla figlia l’arte dello scherzo. La tiktoker ha dichiarato “Ci facciamo sempre gli scherzi a vicenda perché è proprio lui ad avermi insegnato a essere così“.
Nonostante la ragazza attualmente faccia parte della Sturdust Hause non ha mai smesso di fare Tiktok con il papà, spesso e volentieri vittima dei suoi scherzi. Massimiliano infatti continua ad apparire in video assieme anche ai numerosi animali posseduti dalla loro famiglia: due conigli, due porcelline, un pappagallo, due cani e una tartaruga.
[FOTO: Tiktok]