in

Che fine ha fatto Jaky di Quelli dell’Intervallo? Ecco com’è oggi l’attore (spoiler: ha 33 anni!)

Ecco com’è diventato il celebre giovane attore e cantante e cosa fa nella vita.

Jacopo Sarno oggi
Jacopo Sarno oggi

Per chi già guardava Disney Channel nel 2005, Quelli dell’Intervallo era uno dei programmi fondamentali del palinsesto giornaliero, insieme a Lizzie McGuire (con Hillary Duff), Raven (con Raven-Symone) e Zack e Cody al Grand Hotel (sì, quello con i gemelli Dylan e Cole Sprouse). Era anche l’anno in cui High School Musical è arrivato per la prima volta nelle nostre case.

Ricordiamo bene le disavventure di Tinelli, Dred, Smilzo, Mafy, Valentina e tutto il resto degli alunni della scuola media, di cui conoscevamo molto bene la finestra dove i protagonisti si affacciavano durante l’intervallo. Tra di loro c’era anche Jaky, interpretato da Jacopo Sarno, il musicista che non perdeva occasione di esibirsi con la sua chitarra, circondato costantemente da ragazze. Ma che fine ha fatto Jacopo?

Indice

Ecco che fine ha fatto Jacopo Sarno!

Oggi Jacopo ha 33 anni, ed è sbarcato su TikTok da ormai un anno, mostrando al pubblico la sua vita on the road in tour con la versione italiana del musical Mamma Mia!, in cui ha interpretato Sky, il fidanzato di Sofia. Jacopo non è nuovo nell’ambiente teatrale: aveva già interpretato Troy Bolton nella versione italiana di High School Musical. Dà inoltre consigli su come imparare battute a memoria da un copione, come vestirsi a teatro (si deve davvero evitare il viola?) e come fare i complimenti a un attore. Inoltre, parla di quando lavorava per la Disney e di come è entrato in quel mondo. Ricordate? Aveva cantato anche la versione italiana della colonna sonora di High School Musical 3!

Ovviamente il ragazza non ha abbandonato la musica: nei suoi video TikTok infatti propone alcune esibizioni canore con la sua voce ormai inconfondibile! Jacopo Sarno era apparso anche in numerose serie targate Disney Channel, tra cui anche Zack e Cody sul ponte di comando e Fiore e Tinelli.

Passiamo al gossip vero e proprio: Jacopo è fidanzato? Sui social non trapela nulla, quindi lo consideriamo single fino a prova contraria!

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.