I video che vedono protagonisti Jacopo Aquila e la sorella Greta sono super virali su TikTok. Nell’ultimo periodo però, il creator è stato coinvolto in alcuni commenti di utenti che non condividono i loro contenuti. Sotto un video, che Jacopo non cita, c’è chi concorda con l’affermazione: “Ridicolizzo mia sorella per fare i like”. Ma cosa ne pensa di tutto ciò? Lui ha spiegato una volta per tutte come stanno le cose.
Come anticipato, in un primo momento Jacopo ha spiegato come sotto il video di un* su* collega creator ha notato che c’era chi menzionava lui e la sorella. Gli utenti in questione criticano i video suoi e di Greta, poiché sostengono che “usi” la sorella per racimolare like. Ecco come ha esordito: “Ho visto un video di questo ragazzo che parlava di questa questione che non mi riguarda e su cui non mi soffermerò”. Dopodiché ha ribadito: “I video che faccio con mia sorella sono video ironici. Fare battute è il nostro modo di scherzare, divertirci e far divertire gli altri”.
Jacopo Aquila ha spiegato che, tra fratelli e sorelle, è assolutamente normale ridere e scherzare, sempre che venga fatto nel rispetto dell’altra persona: “Chi ci segue da sempre lo sa e chi ha fratelli soprattutto sa che tra fratelli si fanno sempre battute“. Si tratta, come ha ribadito, di una questione di confidenza: “Lei le fa a me io le faccio a lei. Se questi video dovessero mai creare odio verso mia sorella vi assicuro che non li farei più”. E voi, seguite i loro video? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]