Ma anche voi state amando alla follia gli ultimi contenuti social di Jacopo Aquila? Con l’inizio della scuola, i suoi video a tema stanno diventando davvero super virali sulle varie piattaforme. Ce ne sono di ogni tipo… volete un esempio? I pov dei comportamenti tipici dei professor* in aula! Questi filmati, in particolare, stanno riscuotendo un tale successo che… molt* utenti pensano che lui possa essere davvero un professore. È veramente così oppure sa solo recitare molto bene? Ecco qual è la realtà dei fatti!
“Io che entro in classe, ma poi mi ricordo che sono io il professore” o “I professori di supplenza i primi giorni di scuola” e molti altri. Questi sono i video che troviamo sul profilo del creator e che hanno creato parecchia confusione. Moltissime persone, infatti, gli chiedono costantemente se lui insegni davvero in un istituto. E lui ha anche risposto, ma sempre ironicamente!
Come possiamo leggere anche in numerosi commenti, infatti, si tratta semplicemente di ironia. Lui, però, sembra essere talmente bravo in questo ruolo che la domanda rimane sospesa, a metà fra lo scherzo e la realtà. I contenuti a tema scuola stanno quindi continuando ad aumentare e, soprattutto, a essere amati dalla community. Ma pare che il sogno dei più di vedere Jacopo Aquila davvero dietro una cattedra debba essere purtroppo ufficialmente infranto. Come content creator, però, la sua media sarebbe sicuramente alta. Che voto gli diamo?
[Foto: TikTok]