in

Jacopo Aquila sta per diventare padre? Facciamo chiarezza!

Jacopo Aquila sta davvero per diventare padre? Ecco cosa sostiene il tiktoker.

Jacopo Aquila
Jacopo Aquila

Del titkoker Jacopo Aquila su Webboh vi avevamo già parlato in tempi non sospetti. La webstar è diventata famosa sulla piattaforma grazie ai suoi divertenti video, particolarmente quelli della scia POV che hanno riscosso un grande successo.

Di lui, in un secondo momento, vi avevamo parlato in riferimento al suo coming out. Jacopo aveva infatti raccontato di avere iniziato una relazione con un ragazzo. Al racconto, il titkoker aveva poi anche aggiunto informazioni molto delicate legate alla sua lotta con l’anoressia.

Fino a qui tutto bene. Ma Jacopo, di recente, ha fatto su TikTok una nuova dichiarazione che ha lasciato molti senza parole. Tutti si sono stupiti, infatti, quando Jacopo ha annunciato di stare per diventare padre. E’ vero oppure no? Nel suo ultimo TikTok Jacopo spiega che la sua ex è incinta, ma i conti, in realtà non tornano. La sua relazione con il ragazzo, infatti, sarebbe iniziata nel mese di novembre 2020. Ciò vuol dire che sarebbe stato successivamente con la sua ex.

Lui assicura che è tutto vero. “Eh già, diventerò papà” scrive come didascalia al video di TikTok, aggiungendo: “Quando ti dice che è rimasta incinta e diventerai papà, ma poi scopri che vuole tornare dal suo ex. Frecciatina reale o scherzo per creare hype (lui dice di voler spiegare tutto su Instagram, ma i commentatori gli fanno notare che ha l’account privato)? In tanti se lo chiedono. A chi lo accusa di avere inventato tutto, Jacopo nei commenti risponde: “Visto che non ci credete le farò fare in live il test di gravidanza”. Jacopo Aquila diventerà papà? Aspettiamo aggiornamenti.

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *