in

Jacopo Aquila nega di essersi rifatto e si scontra con gli hater: “Stop alle offese sul fisico” – ecco cos’ha detto

Jacopo Aquila
Jacopo Aquila

Jacopo Aquila non ci sta. Il tiktoker ha deciso di cantarne quattro a chi quotidianamente lo critica e lo insulta sui social per via dell’aspetto fisico. Nonostante in passato Jacopo abbia sofferto per alcuni disturbi alimentari, alcune persone non si fanno alcun tipo scrupolo, ricoprendolo di offese ed ingiurie. Ecco cos’ha dichiarato nelle scorse ore:

Tutti i giorni ricevo questi commenti sul mio fisico, ma perché il mio aspetto estetico deve turbare voi? Vivete e lasciate vivere, io non penso che mi farebbe piacere se ogni giorno qualcuno giudicasse il vostro fisico. Nessuno vi ha chiesto se sono magro, anoressico o peso 20 kg, non me ne frega niente.

Inoltre, Jacopo Aquila ha risposto anche a tutti coloro che sono convinti che sia ricorso alla chirurgia estetica per modificare i connotati del viso. Il tiktoker ha smentito di essersi rifatto, aggiungendo che la forma del volto si è modificata per via del taglio drastico ai capelli:

Sono stanco! Ho tagliato dei capelli e mi è cambiato il viso? Va bene così, non c’è bisogno di insultarmi dicendomi “eri un cesso e ora che ti sei rifatto tutto sei più carino e te la tiri”. Ma anche mi fossi rifatto qualcosa, quale sarebbe il problema? Nessuno e non mi farei problemi a dirvelo.

Infine, Jacopo Aquila ha voluto lasciare un messaggio che possa fungere da consiglio per chi trascorre il tempo a criticare lui e tutti gli altri influencer:

A me non sembra di venire tutti i giorni a scrivervi e a giudicare il vostro aspetto fisico, per me l’importante è che ognuno di voi stia bene con sé stesso! Quindi, come non mi permetto io di venirvi tutti i giorni a giudicare in maniera così superficiale, evitate di farlo voi con me.

Che ne pensate della parole di Jacopo Aquila?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *