Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Jacob Elordi è stato fidanzato con un'attrice famosissima? Impossibile non conoscerla!

Jacob Elordi
Jacob Elordi ha avuto una relazione con una attrice super famosa: i due hanno anche recitato insieme in una serie!

Jacob Elordi è uno degli attori più amati negli ultimi tempi. Grazie all’adorabile ruolo di Noah Flynn nella trilogia di “The Kissing Booth” e al controverso ruolo di Nate Jacobs in “Euphoria”, ha accresciuto esponenzialmente la sua fanbase! Ma sapevate che ha avuto una relazione con una nota attrice e collega di set? Spoiler: la conoscete benissimo!

I fan più accaniti sono, senza ombra di dubbio, a conoscenza di questa presunta ex relazione ma chi ha solo una grande stima per il loro lavoro non saprà sicuramente di questa chicca! Nell’agosto del 2019 Jacob Elordi e Zendaya hanno avuto una frequentazione. Anche se nessuno dei due ha mai confermato pubblicamente la relazione, fonti molto vicine riferivano che tra i due fosse scoppiato un amore. Pensate che le due star sono state anche paparazzate insieme in vacanza in Grecia.

In tutto ciò, Jacob ha sempre confermato che i due fossero come fratelli anche se… nel 2020 sono stati beccati mentre si scambiavano un bacio nel quartiere di SoHo (New York City), beh forse non proprio “fratelli”? Purtroppo dopo circa un anno, la storia tra i due sarebbe giunta ufficialmente al termine. Infatti, dal 2021 Zendaya è fidanzatissima con Tom Holland. Nonostante i due si conoscano dal 2017 il loro amore è sbocciato solo sul set di “Spiderman” nel 2021.

Mentre per quanto riguarda Jacob sembra essere ancora fidanzato con la youtuber Olivia Jade da circa due anni. Ma quindi, voi eravate a conoscenza di questa frequentazione? Fatecelo assolutamente sapere nel sondaggio che trovate in calce alla fine dell’articolo!

Sapevate della relazione tra Jacob Elordi e Zendaya?
Sì, lo sapevo già!
No, l’ho scoperto adesso!

[FOTO:Instagram]