Jacob Elordi è senza alcun dubbio uno degli attori che sta facendo impazzire Hollywood, (e non solo). Il ragazzo, classe 1997, ha conosciuto la fama interpretando il ruolo di Noah Flynn nella serie di film “The Kissing Booth“. In seguito, è diventato famoso per la sua parte in “Euphoria“, serie di successo con protagonista la bellissima Zendaya. Tralasciando le sue ottime doti recitative, ammettiamo che Jacob Elordi non passa sicuramente inosservato. Con il suo fisico d’atleta e il suo sguardo super profondo è entrato nei cuori di tutt* di noi. In tant*, però, osservandolo nei film o nelle foto hanno certamente notato la sua incredibile altezza. Se vi siete mai chiest* quanto sia alto Jacob, beh, ci pensa Webboh a togliervi la curiosità. Proseguite nella lettura per saperne di più!
Nel caso in cui un giorno foste tanto fortunat* da trovarvi difronte al bellissimo Jacob Elordi dovete tenere conto che, per guadarlo dritto negli occhi, dovreste alzare lo sguardo di…quasi due metri! Avete letto bene: l’attore australiano è alto ben 1,96 metri! L’aspetto di Jacob, dunque, colpisce sicuramente l’attenzione di chiunque. Altissimo e muscoloso, Elordi ha decisamente un fisico statuario dovuto anche al suo passato da rugbista. Per l’attore, però, l’altezza non è sempre stata un punto di forza. Spesso, infatti, (come lui stesso ha confessato in una video-intervista su GQ), Jacob ha dovuto fingere di essere “un po’ meno alto” per riuscire ad ottenere delle parti. Ecco quanto ha rivelato:
Ero molto sensibile riguardo alla mia altezza. Perché quando ho iniziato a recitare, tutti mi dicevano che non avrei mai lavorato perché non sarebbero stati in grado di trovare partner giusti, e non avrebbero alzato la telecamera abbastanza. In pratica mi è stato detto che sono troppo alto per essere un attore. Quindi sì, ero super nervoso quando dovevo dire alle persone la mia altezza. Cercavo di fingere di essere alto 189 o 192 cm, ma in realtà sono 196 cm. Quindi online ci sono diversi numeri. Mi sono tradito. Ma solo perché le persone sentono “196 cm” e dicono tipo: “Sei un gigante!“. Però se sono in piedi vicino a qualcuno alto 192 cm la differenza è poca.
Jacob Elordi, considerato un rubacuori seriale, è letteralmente ovunque. Su TikTok, infatti, sono tantissimi i video delle sue apparizioni sui Red Carpet (in quello del Festival del Cinema di Venezia è stato davvero wow), oltre che gli spezzoni delle sue parti in alcuni dei suoi ruoli più famosi. Dopo essere stato Elvis in Priscilla, recentemente l’attore ha ricoperto il ruolo di Felix Catton in Saltburn, thriller psicologico e storia malvagia di una famiglia aristocratica inglese. Pertanto, come già sottolineato, oltre ad essere un ragazzo molto bello, Elordi è anche un attore pazzesco. E voi che ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]