Jacob Elordi si è trovato coinvolto al centro di una situazione complessa. In questi giorni l’attore si è trovato a Sydney, in Australia, ossia nel suo paese natale. Tuttavia, secondo quanto riferito dal giornale australiano Daily Telegraph, c’è stata una discussione animata con il produttore discografico Joshua Fox. Addirittura, l’attore sarebbe arrivato alle mani. Attenzione: se siete persone sensibili, procedete alla lettura con cautela.
Tutto sarebbe nato sabato scorso, quando Joshua Fox, produttore di “The Kyle & Jackie O Show”, si sarebbe avvicinato a Jacob Elordi con una fotocamera in mano. In quel momento, avrebbe registrato la scena e ironizzando sul’ultimo film dell’attore “Saltburn”. Avrebbe fatto riferimento ad una delle scene andate virali della pellicola e gli avrebbe posto alcune domande, ma immediatamente dopo Elordi avrebbe chiesto a Fox di fermare le riprese e cancellare il video. Tuttavia, la situazione sarebbe sfuggita di mano e l’attore avrebbe attaccato il produttore, mettendogli le mani al collo e forzandolo a cancellare il video.
Fox ha raccontato dell’incidente questo lunedì mattina, durante il suo show, affermando che Elordi lo avrebbe spinto contro il muro e che gli avrebbe messo le mani al collo. Secondo le dichiarazioni di Fox: “Jacob si gira e mi spinge contro il muro e le sue mani sono sulla mia gola”. Al momento, Jacob Elordi non si è ancora espresso sulla questione.
La polizia sta indagando sulla presunta aggresione, come riportato da Variety: “Gli agenti dell’Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nella periferia orientale di Sydney. La polizia è stata informata intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024. Un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’accaduto continuano”.
[FOTO: Instagram]