Il 2019, a quanto pare, è l’anno degli scivolono degli youtuber statunitensi appassionati di make-up. Questa volta, dopo il caos mediatico che ha travolto James Charles, ad essere in mezzo al fuoco incrociato degli haters è la beauty guru Jaclyn Hill. Ma cos’è successo esattamente?

Lo scorso 30 maggio, Jaclyn Hill ha lanciato la sua linea di make up, Jaclyn Cosmetis. Questo suo debutto nel mercato del trucco è avvenuto con una gamma di rossetti nude che hanno fatto molto arrabbiare le sue fan.

Sono infatti stati in molti ad aver pesantemente criticato la qualità dei rossetti, venduti peraltro ad una cifra non indifferente, ben 18 dollari.

Come segnalato da molte fan, e da come potete vedere nelle foto qui sotto, molti dei rossetti sono arrivati rovinati e pieni di grumi, buchi e puntini neri decisamente poco estetici

jaclyn hill

Resasi conto delle segnalazioni, in un primo tweet Jaclyn Hill ha spiegato ai fan che molti dei rossetti ordinati online erano stati trattati con dei guanti particolari che hanno lasciato dei pelucchi sui prodotti. Successivamente, la vlogger ha caricato un video sul suo canale scusandosi con i fan e spiegando nel dettaglio le sue ragioni e quello che è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *