in

Chi è Jack Wright? La storia completa del tiktoker: dal gemello James alla storia con Sienna Mae

Jack Wright è uno dei tiktoker più in crescita negli ultimi mesi. Non solo perché è uno dei componenti più amati della Hype House ma anche per la sua storia (finora mai confermata con ufficialità) con Sienna Mae Gomez. Ma andiamo con ordine: oggi vi raccontiamo la sua storia!

Nato il 29 marzo 2003 in California, Jack ha un gemello: si chiama James Wright ed è anche lui un tiktoker della Hype House. Spesso compaiono insieme su TikTok con scherzi o video insieme alla loro famiglia, composta da papà Will e mamma Joy Bloom. Hanno anche un altro fratello maggiore, Thomas, che però non fa parte del mondo dei social. Hanno anche due cani. Ecco una foto di Jack e James da piccoli: erano spettacolari!

Ben prima di debuttare su TikTok, sia Jack Wright che James erano dei campioni nel settore dell’atletica leggera. Jack è stato il settimo nazionale in salto con l’asta, mentre il fratello si è classificato secondo nel lancio del peso. Jack ha cominciato a pubblicare sui social nel 2016 ma solo recentemente è esploso grazie a TikTok. Col tempo sono diventati amici delle più grandi star americane come Charli D’amelio, Ashley Eastham e Lil Huddy.

Ultimamente sembra che il cuore di Jack sia occupato. Infatti sempre più spesso lo vediamo al fianco della collega Sienna Mae Gomez, una tiktoker diventata celebre per i suoi video legati al body-positivity. A ottobre si pensava che Sienna fosse incinta di Jack, ma lei aveva smentito tutto: “È uno scherzo”. Eccoli insieme.

@jack.wright

sienna and i ready for the holidays

♬ this is our dance give credit lol – kara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *