in

Jack Nobile: in arrivo Black Flower, nuovo mazzo di carte

Jack Nobile mazzo di carte
Jack Nobile mazzo di carte

Jack Nobile ha creato le Black Flower, una nuova versione il suo personalissimo mazzo di carte. Il giovane mago youtuber ha dato l’annuncio su Instagram:

5 anni fa mi sono messo alla prova e ho creato il mio primo mazzo di carte, abbiamo rischiato tutto lanciandoci in questa nuova avventura! Ora sono qui 5 anni dopo con un nuovo mazzo di carte, le Black Flower. Sono ufficialmente finite e a brevissimo verranno mandate in stampa. Abbiamo cercato di fare un design super elegante. Come da tradizione all’interno del mazzo di carte ho riportato i miei amici che mi hanno accompagnato in questa avventura.

Gli amici inseriti nelle carte di cui parla Jack nel messaggio sono Hydemagician, che sarà il Jack di quadri, Iacopo Fratini, che sarà il Jack di picche, Picò, che sarà il Re di fiori, Lorenzo Forgiarini, che sarà il Jack di fiori e Sebastiano Visini che sarà il Re di picche.

Le Black Flower avranno disegni e colori differenti rispetto alle precedenti carte. Jack Nobile ha promesso che presto mostrerà il mazzo completo. Non ci rimane che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *